Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

img esterna caricata in mc di un altro frame

eccomi di nuovo con i miei dubbi!
    spero voi sappiate come assolvere al mio problema...

poichè devo ridurre il peso del mio swf il quale ha una animazione frame per frame...ad ogni frame corrisponde una immagine jpg! immaginate quanto puo pesare...

la furbata che vorrei realizzare è questa:

mettere l'img jpg solo nel primo frame nel quale ho tutti i miei bei codici...in tutti gli altri frame successivi in cui ho solo bisogno di un immagine per ciascuno vorrei precaricare l'immagine dall esterno...ho provato con load movie inseriti nel primo frame ma niente...
    era una cosa del genere:

cont_frame2.loadMovie("1.jpg");
    cont_frame3.loadMovie("2.jpg");
    cont_frame4.loadMovie("3.jpg");
    cont_frame5.loadMovie("4.jpg");
    ecc.

e anche (che dovrebbe essere uguale):

loadMovie("1.jpg","cont_frame2");
    loadMovie("2.jpg","cont_frame3");
    loadMovie("3.jpg","cont_frame4");
    loadMovie("4.jpg","cont_frame5");
    ecc.

dove "cont_frameN" è il mc vuoto inserito all interno dei frames successivi.

la mia domanda è: è possibile caricare delle immagini esterne all'interno di un movieclip che si trova in un altro frame?

la mia domanda è: è possibile caricare delle immagini esterne all'interno di un movieclip che si trova in un altro frame?
    ciao metti il codice del loadMovie al frame che ti interessa, quindi sul 1 frame tutti i tuoi "bei codici" e poi
    sul frame 2
    cont_frame2.loadMovie("1.jpg");
    sul frame 3
    cont_frame3.loadMovie("2.jpg");
    sul frame 4
    cont_frame4.loadMovie("3.jpg");
    sul frame 5
    cont_frame5.loadMovie("4.jpg");

ciao

-Nextart.it Graphic Solutions

ciao nextart!
    purtroppo non è questa la solzione adatta a me poichè nei vari frame non c'è uno stop e quindi evidentemente l'animazione passa su ciascun frame prima che il loadmovie faccia il suo dovere.
    pur volendo stopparli tutti e usare il metodo del nextframe per ognuno, mi si propone l 'antiestetico problema per il quale per un attimo prima di ogni immagine mi si vede pagina bianca proprio perche l'azione loadmovie viene eseguita nel momento stesso in cui la testina passa su quel dato frame...
    ecco perche mi serve che le immagini vengano precaricate subito, all'apertura del file stesso!
    hai un'altra soluzione per me?
    grazie comunque!

ma davvero non è possibile fare questa cosa!?SUPERSIGH!

Permessi di invio