Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Motore di ricerca web 2.0

www.ggoal.com

è un motore di ricerca web 2.0 che si sviluppa e si alimenta solo grazie alle segnalazioni degli utenti senza il ricorso a spider. Sul blog è possibile leggere le ultime novità.

ankora!!! nn puoi aprire un post al mese!! abbiamo capito!
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

...però è carino...
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Per Asdas: qst è uno spazio dedicato a questo tipo di annunci quindi non vedo che problema c'è. Se il sito non ti interessa semplicemente fregatene e amen!

Per wider: sono d'accordo con te e non sei il solo ad affermarlo. Certo c'è ancora molto da migliorare ma sta facendo grossi passi avanti.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da renzo_renzo
    Per Asdas: qst è uno spazio dedicato a questo tipo di annunci quindi non vedo che problema c'è.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1189743

c'è il problema che non puoi riproporre sempre lo stesso sito
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1189743

c'è il problema che non puoi riproporre sempre lo stesso sito

Hai perfettamente ragione ma come puoi vedere non è stato segnalato da me ma da un altro utente (e credimi non sono sempre io basta vedere l'ip) anche se ho partecipato alla discussione.
    Resta il fatto che ho voluto aprire un nuovo post perchè rispetto all'epoca della discussione citata ci sono stati diversi passi avanti e quindi mi fa piacere richiamare l'attenzione degli utenti html.
    Credo che nel momento in cui le segnalazioni siano fatte in maniera corretta e garbata, senza voler invadere il forum in maniera ossessiva (basti vedere l'epoca dell'ultimo post) sia anche bello lasciare un pò di spazio a giovani progettisti che credono in quello che fanno e che vogliono farsi conoscere.
    Ovviamente non prendete la mia come una provocazione perchè intende essere solo un'osservazione pacifica senza nessun interesse a creare zizzania e discussioni che porterebbero solo a rovinare l'atmosfera del forum.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai perfettamente ragione ma come puoi vedere non è stato segnalato da me ma da un altro utente (e credimi non sono sempre io basta vedere l'ip) anche se ho partecipato alla discussione.
    Si ma se c'è già una discussione si prosegue quella altrimenti si potrebbe pensare male (leggi spam)
    Resta il fatto che ho voluto aprire un nuovo post perchè rispetto all'epoca della discussione citata ci sono stati diversi passi avanti e quindi mi fa piacere richiamare l'attenzione degli utenti html.
    Credo che nel momento in cui le segnalazioni siano fatte in maniera corretta e garbata, senza voler invadere il forum in maniera ossessiva (basti vedere l'epoca dell'ultimo post) sia anche bello lasciare un pò di spazio a giovani progettisti che credono in quello che fanno e che vogliono farsi conoscere.
    Puoi benissimo farlo anche proseguendo la discussione originale, d'altronde se tutti facessero cosi ci sarebbero migliaia di doppioni.
    Ovviamente non prendete la mia come una provocazione perchè intende essere solo un'osservazione pacifica senza nessun interesse a creare zizzania e discussioni che porterebbero solo a rovinare l'atmosfera del forum.
    Nessuna polemica ma ti ricordo che come da regolamento:
    - Questo forum serve esclusivamente per promuovere la nascita di nuovi siti (purchè non realizzati totalmente in flash - esiste il forum apposito)
    e visto che il sito a visto la luce (whois) 12/2006, se vuoi proseguire continua l'altra senza esagerare, grazie ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Motore di ricerca web 2.0

www.ggoal.com

è un motore di ricerca web 2.0 che si sviluppa e si alimenta solo grazie alle segnalazioni degli utenti senza il ricorso a spider. Sul blog è possibile leggere le ultime novità.
    ricordo che e' vietato dal regolamento avere due account attivi nel forum e tu hai gia' fluilink, quindi questo sara' disattivato

Permessi di invio