Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[VB.net 2008] nome sito accanto al nome del programma

sera a tutti, ho bisohno di una mano, qualcuno mi sa dare il code che mette il nome del sito
    , magari potra essere un code banale ma io nn ci arrivo

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

mi spiego meglio avete presente Internet Explore che prima nel nome programma ce il nome della paggiana?
    Immagini allegate Immagini allegate
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Paggiana?

In ogni caso ... non ho capito nulla ... stai scrivendo un programma client o una applicazione web lato server ?

sto realizano un web browsermi manca solo il code che aggiunge il nome del sito sulla parte dell'immagine
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

bisohno
    potra
    Explore
    paggiana
    Un corso base sull'utilizzo della tastiera no?!?!?

Per quanto riguarda la domanda, sempre se ho capito bene cosa devi fare, devi utilizzare:
    codice:
    Me.Text = "NomeProgramma " & "NomeSito"

grazie del code, cmq sbaglio con la tastiera er il semplice fatto che sono troppo veloce nel pigiare, quindi sbaglio alcuni tasi delle volte

Originariamente inviato da chibi89
    grazie del code, cmq sbaglio con la tastiera er il semplice fatto che sono troppo veloce nel pigiare, quindi sbaglio alcuni tasi delle volte
    Allora

1) vai piu' lentamente

2) rileggi e correggi prima di inviare

lo so, cmq posto il code che uso per far spuntare il nome del pc
    codice:
    Dim nomeComputer As String = System.Environment.MachineName.ToString
            Me.Label1.Text = nomeComputer
            Me.Text = "Newspoint Software Internet Navigator 4 -  " & nomeComputer
    forse ce qualche modifica che bisogna eseguire nel codice?

Utente di HTML.it L'avatar di fu510n
    Che contenitore utilizzi per caricare le pagine web?

Per impostare il titolo corretto devi fare riferimento al Titolo della pagina che hai caricato quindi.... quando carichi la pagina (non so che controllo utilizzi quindi non so quali eventi possa avere) devi prelevare il titolo della pagina stessa.

Ad esempio per il contenitore "WebBrowser" presente tra i controlli di visual studio,

codice:
    Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs) Handles WebBrowser1.DocumentCompleted
            Me.Text = WebBrowser1.Document.Title & " - Newspoint Software Internet Navigator 4  [" & System.Environment.MachineName.ToString & "]"
    End Sub
    Fusion

Currency Text Box (Updated: 16 Maggio 2008): http://digilander.libero.it/cmfusion/CurrencyTextBox.html

Permessi di invio