sera a tutti, ho bisohno di una mano, qualcuno mi sa dare il code che mette il nome del sito
, magari potra essere un code banale ma io nn ci arrivo
sera a tutti, ho bisohno di una mano, qualcuno mi sa dare il code che mette il nome del sito
, magari potra essere un code banale ma io nn ci arrivo
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
mi spiego meglio avete presente Internet Explore che prima nel nome programma ce il nome della paggiana?
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
Paggiana?
In ogni caso ... non ho capito nulla ... stai scrivendo un programma client o una applicazione web lato server ?![]()
sto realizano un web browsermi manca solo il code che aggiunge il nome del sito sulla parte dell'immagine
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
Un corso base sull'utilizzo della tastiera no?!?!?bisohno
potra
Explore
paggiana![]()
Per quanto riguarda la domanda, sempre se ho capito bene cosa devi fare, devi utilizzare:
codice:Me.Text = "NomeProgramma " & "NomeSito"![]()
grazie del code, cmq sbaglio con la tastiera er il semplice fatto che sono troppo veloce nel pigiare, quindi sbaglio alcuni tasi delle volte
AlloraOriginariamente inviato da chibi89
grazie del code, cmq sbaglio con la tastiera er il semplice fatto che sono troppo veloce nel pigiare, quindi sbaglio alcuni tasi delle volte
1) vai piu' lentamente
2) rileggi e correggi prima di inviare
lo so, cmq posto il code che uso per far spuntare il nome del pc
forse ce qualche modifica che bisogna eseguire nel codice?codice:Dim nomeComputer As String = System.Environment.MachineName.ToString Me.Label1.Text = nomeComputer Me.Text = "Newspoint Software Internet Navigator 4 - " & nomeComputer
Che contenitore utilizzi per caricare le pagine web?
Per impostare il titolo corretto devi fare riferimento al Titolo della pagina che hai caricato quindi.... quando carichi la pagina (non so che controllo utilizzi quindi non so quali eventi possa avere) devi prelevare il titolo della pagina stessa.
Ad esempio per il contenitore "WebBrowser" presente tra i controlli di visual studio,
codice:Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs) Handles WebBrowser1.DocumentCompleted Me.Text = WebBrowser1.Document.Title & " - Newspoint Software Internet Navigator 4 [" & System.Environment.MachineName.ToString & "]" End Sub
Fusion
Currency Text Box (Updated: 16 Maggio 2008): http://digilander.libero.it/cmfusion/CurrencyTextBox.html