Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

quando passo il puntatore sul pulsante parte filmato

ciao ragazzi vorrei fare una cosa spero mi possiate aiutare, praticamete voglio creare un pulsante flash con un piccolo filmato di circa 5 sec avi o flv uguale, questo pulsante linka ad una pagina quello che vorrei fare è che quando il puntatore del mouse va sul pulsante filmato questo parta e poi si fermi per spiegarmi meglio vorrei fare il pulsante con un filmato dove ce uno che dice:"ciao entra nel sito" lo metto sulla pagina html e cosi quando uno ci passa sopra il puntatore diventa una mano e parte questo piccolo video, si puo fare?? in teoria si potrebbe...creando il simbolo pulsante e nello stato su mettere il video che parte..il problema è che non ci riesco!! se qualcuno sa come illuminarmi ne sarei molto grato
    ps: conoscene flash diciamo 50% quindi sparate pure parolone tecnici che ci capisco!! grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di rokka
    se ho capito bene, è facilissimo fare quello che dici tu...
    1 registri un suono (che dice "ciao entra nel sito")
    2 carichi questo suono dentro flash (file->importa->importa nella libreria)
    3 crei un pulsante
    4 fai doppio click sul pulsante appena creato, crei il fotogramma "sopra"
    5 dopo che hai creato il fotogramma sopra, lo selezioni e sotto nelle proprieta' trovi scritto:
    Audio Nessuno, premi la freccetta accanto e dovrebbe comparire il nome del suono da te caricato nella libreria, lo selezioni e chiudi...
    6 fai anteprima pubblicazione e vedi il risultato....

spero che è questo cio' che dovevi fare e spero di esserti stato utile!

ciao rokka grazie per il tuo consiglio! l'unico dettaglio è che volevo farlo con un file video e non con un file audio! se seguo il consiglio che mi hai dato credo non possa andare bene perche se metto il file video nel fotogramma SOPRA automaticamente si creano dei fg in piu per contenere tutta la lunghezza anche se il file video è solo di 5 secondi poi cmq quando vado nello stage e faccio partie il SWF quando ci vado sopra cn il mouse non parte niente e non si vede neanche il video...stavo pensando a qualcosa con l'action script...pero lo pensavo e basta dato che non conosco quasi nulla di codicee!! cmq grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di rokka
    ma tu dici di fare partire il video nella stessa pagina????
    comunque con i video fino ad ora non ci ho mai lavorato quindi non posso aiutarti, mi dispiace!
    alla prossima

Permessi di invio