Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come rilevare se una pagina è scaduta oppure no?

effettuando il login imposto il Session("utente")=txtUserID.Text mantenendolo per la durata di default (20 minuti). Se la pagina è scaduta, quando si esegue del codice con il Session per effettuare delle procedure, mi da l'errore ke il session è appunto scaduto.
    Come si fa a rilevare se il session è scaduto nel Form_Load della pagina ke si sta aprendo e reindirizzare l'utente alla pagina di login??

Ho provato con Session.SyncRoot.IsAbandoned ma nn funziona e forse ho capito ke questo funziona solo se si esegue Session.Abandon!!

Grazie mille, in anticipo...

Stai usando FormsAuthenticationTicket ?
    Perchè fa tutto da solo
    codice:

FormsAuthenticationTicket authTicket = new FormsAuthenticationTicket(1,
                                                                                     tmpUser.Username,
                                                                                     DateTime.Now,
                                                                                     DateTime.Now.AddMinutes(30),
                                                                                     true,
                                                                                     "");

string encryptedTicket = FormsAuthentication.Encrypt(authTicket);
    HttpCookie authCookie = new HttpCookie(FormsAuthentication.FormsCookieName,
                                                            encryptedTicket);

Response.Cookies.Add(authCookie);
    Devi insererire nel web.config un paio di cosette:
    codice:
        <authentication mode="Forms">
          <forms loginUrl="Login.aspx" name="LoginAuthCookie" timeout="30" path="/"></forms>
        </authentication>
    Appena il tempo da te configurato scade, l' utente viene dirotatto alla pagina di login.

Permessi di invio