Salve. Come posso modificare l'icona di un file JAR?
Salve. Come posso modificare l'icona di un file JAR?
quello dipende dall' OSOriginariamente inviato da Dreamer89
Salve. Come posso modificare l'icona di un file JAR?![]()
conoscenze: C/C++, Java, PHP, Python
[No PM tecnici o di qualsiasi genere]
Ok, allora mi sa che lascio la brutta icona predefinitaOriginariamente inviato da Metflar
quello dipende dall' OS![]()
![]()
oppure crei un bel collegamentoOriginariamente inviato da Dreamer89
Ok, allora mi sa che lascio la brutta icona predefinita![]()
![]()
Cioè? Io sono riuscito a mettere l'icona all'interno del programma (quella affianco al titolo in alto a sinistra) con Toolkit, però l'icona non esce anche nel JAR... ho provato a fare "crea collegamento" ma l'icona è sempre quella predefinita.Originariamente inviato da Metflar
oppure crei un bel collegamento![]()
ti ho detto crea un collegamento perché penso che usi uinzozz cmq basta andare nelle proprietà e c'è camba icona o una cosa simile(nn ricordo bene uinzozz uso linuxOriginariamente inviato da Dreamer89
Cioè? Io sono riuscito a mettere l'icona all'interno del programma (quella affianco al titolo in alto a sinistra) con Toolkit, però l'icona non esce anche nel JAR... ho provato a fare "crea collegamento" ma l'icona è sempre quella predefinita.)
edit:
l'icona che sei riuscito a mettere nn c'entra nulla con quella dello jar ma si applica solo al frame
Sì è così grazie mille! Mi era venuto in mente dopo aver mandato il messaggio. Ora però devo vedere come creare file ICO o_OOriginariamente inviato da Metflar
ti ho detto crea un collegamento perché penso che usi uinzozz cmq basta andare nelle proprietà e c'è camba icona o una cosa simile(nn ricordo bene uinzozz uso linux)
edit:
l'icona che sei riuscito a mettere nn c'entra nulla con quella dello jar ma si applica solo al frame