Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: eee pc vs notebook

Utente di HTML.it

eee pc vs notebook

Ciao a tutti, non so se posto nella sezione giusta e spero soprattutto di non venire ucciso per quello che sto per scrivere. Con un'offerta di questo tipo:

ASUS
    EEE PC, Codice: A3EEEPC4GB
    Intel Celeron M - RAM 512 Mb - HD 4 GB - Schermo 7" - SO Linux - < 1 KG - scheda WiFi a 54 Mbps integrata - Colore Grigio/Bianco
    €. 300,00

ACER
    ASPIRE 5315-201G08MI
    ASPIRE 5315-201G08MI, Codice: AZ5315201G08
    Celeron M550 / 2 GHz - Linux - RAM 1 GB - HDD 80 GB - WLAN - Webcam - 15.4" CrystalBrite
    S.O. Linux
    €. 400,00

Ora a parte il discorso di dimensioni, in quanto l'eee pc è sicuramente molto piccolo e molto maneggevole x quale motivo una persona dovrebbe optare x questo pc ibrido piuttosto che x un portatile normale??

ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it
    propio non saprei.....probabilmente per praticità essendo + piccolo e + leggero....
    scusa se ti rubo una dritta sulla discussione bagliata....ma ho impellente necessità di risolvere un problemino al mio notebok...si è attivato permanentemente il tasto fn...da stamattina che lavoro con il dito sul tasto fn!!!!!!

tronzap

Utente bannato
    Originariamente inviato da tronzap
    propio non saprei.....probabilmente per praticità essendo + piccolo e + leggero....
    scusa se ti rubo una dritta sulla discussione bagliata....ma ho impellente necessità di risolvere un problemino al mio notebok...si è attivato permanentemente il tasto fn...da stamattina che lavoro con il dito sul tasto fn!!!!!!

e aprire un altro 3d?

Utente bannato

Re: eee pc vs notebook

Originariamente inviato da dadepax
    Ciao a tutti, non so se posto nella sezione giusta e spero soprattutto di non venire ucciso per quello che sto per scrivere. Con un'offerta di questo tipo:

ASUS
    Intel Celeron M - RAM 512 Mb - HD 4 GB - Schermo 7" - SO Linux - < 1 KG - scheda WiFi a 54 Mbps integrata - Colore Grigio/Bianco
    €. 300,00

ACER
    ASPIRE 5315-201G08MI
    ASPIRE 5315-201G08MI, Codice: AZ5315201G08
    Celeron M550 / 2 GHz - Linux - RAM 1 GB - HDD 80 GB - WLAN - Webcam - 15.4" CrystalBrite
    S.O. Linux
    €. 400,00

Ora a parte il discorso di dimensioni, in quanto l'eee pc è sicuramente molto piccolo e molto maneggevole x quale motivo una persona dovrebbe optare x questo pc ibrido piuttosto che x un portatile normale??

ciao a tutti e grazie
    dipende dall'uso che ci devi fare

Utente di HTML.it
    ecco è proprio questo che non riesco a capire, che uso ne puoi fare di un eee pc rispetto ad un normale notebook? quali sono i campi di applicazione?

Utente bannato
    ecco è proprio questo che non riesco a capire, che uso ne puoi fare di un eee pc rispetto ad un normale notebook? quali sono i campi di applicazione?
    word, email, internet

Utente di HTML.it
    be, se hai necessità tipo musica pofessionale, grafica, video editing o gioco, con l'asus avrai grossi limiti.
    Per applicazioni tipo office, internet (non velocissimo) o mail, come giustamente consiglia scimmietta1, è molto comodo grazie alle non indifferenti doti di portabilità e cmq con linux i tuoi file sono compatibili anche con le altre macchine.
    In questo caso è l'ideale....se già hai avuto un notebook, con l' eee troverai grossi benefici..
    Ops, dimenticavo.....se hai problemi di vista e lo usi frequentemente....scordatelo, stanca facilmente gli occhi!!

ps: io ho sempre lo stesso problema!! help me
    tronzap

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    l' eee SOLO se è per praticità nel trasporto altrimenti meglio un notebook
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: eee pc vs notebook

ASUS
    €. 300,00
    Dai anche un'occhiata a questo mio post.
    Fabio

anche io mi ero imbattuto in questo dilemma, ma poi ho schelto acer aspire 5315 e ne sono felice di aver fatto questa scelta, anche se l'ho dovumettere formattare per eliminare linux e mettere xp.
    fai come ho fatto io e non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. poi se lo vuoi formattare ti aiuto io ciao!!!!!!!!!
    cretino4

Permessi di invio