Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cerco webcam per esterni

Ciao a tutti,
    sper che qualcunoi di voi possa darmi una mano...

Devo mettere su un tetto di una casa al mare una webcam orientata verso la scogliera. La distanza è di circa 100 mt (l'altezza del tetto è di circa 5 mt).
    Mi serveirebbe una webcam che mi faccia le fotografie ogni "x" secondi (per esempio 10 sec) e le invii via ftp ad un server ftp.

Mi servirebbe con una certa sensibilità (preferibilmente no infrarossi, costa troppo) per la visione notturna, anche se la scogliera risulta illuminata anche la sera (sta sotto ad un locale).

C'è qualcosa intorno ai 200 euro?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

sigh sigh...
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non so se è proprio quello che cerchi ma dai comunque un'occhiata a questo thread. Magari c'è qualcosa che ti interessa.
    Fabio

Webcam IP da esterno

Ciao,
    anche io cercavo webcam per il mio giardino.
    Ho trovato dei buoni prodotti sia cablati che wireless, visione notturna e, se serve,
    con un comando che al motion-detection, fanno scattare l'allarme, accendono una lampada, ecc...
    Guarda su www.webmela.net/shop.html
    Sono compatibili con tutti i browser/cellulari. L'unica pecca è che la consegna è in circa 10 giorni e il software in inglese.
    Ciao!

Permessi di invio