Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Ho fatto un disastro vi prego aiutatemi :(

Salve a tutti,
    mi sono iscritta sperando qualcuno possa aiutarmi prima di essere licenziata, il che avverrà tra circa 3 ore se non risolvo questo problema.
    Ho eliminato il file iexplore.exe e windows xp ovviamente non si avvia; così ho provato a reinstallare il s.o. ripristinando i file cancellati. Il problema è che PRIMA dell'installazione ho fatto un accesso in modalità provvisoria, impostando questa modalità da msconfig come quella di avvio preferito (o una cosa del genere....ho seguito quanto scritto qui: http://www.kuma215.it/WI/ selezionando safeboot).
    Ora che succede? Che il mio pc si accende, va in una schermata blu con scritto "installazione di windows", sembra procedere bene, fino a quando si avvia in provvisoria e mi dice "impossibile installare in modalità provvisoria" e si riavvia!!!!
    E' circa un'ora che assisto impotente a questo loop, se arriva il capo mi ammazza. Vi supplico aiutatemi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Il ripristino lo fai da CD con l'opzione "premi R per ripristinare windows"?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

al momento succede questo:

schermata nera
    boot from cd
    avvio windows xp
    modalità provvisoria!!!!!
    l'installazione di windows xp non può essere eseguita in modalittà provvisoria. Il programma di installazione verrà riavviato
    si riavvia

e così all'infinito
    il cd di xp è ancora nel computer

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Hai impostato nel bios di fare il boot da CD ? (e ti ricordi di premere un tasto per effettuare il boot da CD durante l'avvio ?)
    Se esegui correttamente il boot da CD non arriva nemmeno al "vecchio sistema operativo" ed alla relativa impostazione di msconfig

si, succede esattamente questo, mi chiede boot da cd e di premere un tasto per confermare. Il punto è: come ripristino il tutto??? Vi prego sono disperata, se qualcuno è disponibile vi telefono per meglio spiegare la situazione, non so più che fare

dimenticavo: schermata celeste "il programma di installazione verrà riavviato" prima di partire in modalità provvisoria, poi esce quel messaggio di errore

fai il boot da CD, il PC carica il CD. Quando ti chiede di premere un tasto per avviare da CD tu premi un tasto.
    Il CD si carica.
    Ad un certoi punto ti chiede di accettare la licenza premendo F8
    Premi F8
    Dopo ti dice "per installare windows xp premere INVIO"
    Premi invio
    Ti fa vedere la partizione nella quale è installato windows.
    Nella satessa schermata c'è scritto: "per installare windows nella partizione evidenziata premere invio" e poi "per ripristinare la partizione selezionata premere R"
    Premi "R" (mi raccomando non premere INVIO altrimenti ti installa windows da zero cancellando tutto)

Dopo aver premuto R il sistema si reinstallerà conservando tutti i tuoi programmi, files ed impostazioni, e dovrebbe tornare tutto a posto
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

ho lo stesso problema descritto qui: http://www.axnet.it/forum/installazi...4849.html?amp;

Hai provato a seguire le mie istruzioni?
    Linux User
    ---------

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Titolo modificato...occhio che topic con titoli del genere vengono di solito chiusi.

Segui il consiglio di bugu e risolvi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio