Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

preload verso swf esterno

Ciao,
    io sto usando questo preload che è fatto per riferirsi alla timeline dell'swf in cui è inserito:

par=_root.getBytesLoaded();
    tot=_root.getBytesTotal();

_root.perc= Math.floor((par*100)/tot);
    _root.BARRA._xscale = _root.perc;

if (par==tot){
    gotoAndPlay("prehome");
    }

Come faccio a far sì che il codice di caricamento si riferisca a un altro swf che poi andrò a caricare (una volta caricato tutto) con l'azione "loadmovie" al posto del "goto" che c'è ora?

Grazie!

Come faccio a far sì che il codice di caricamento si riferisca a un altro swf che poi andrò a caricare (una volta caricato tutto) con l'azione "loadmovie" al posto del "goto" che c'è ora?
    cioè nn ho capito che devi fare..

devi caricare un swf esterno con loadMovie?? cioè in un contenitore?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

SWF_A (leggero) carica col preload SWF_B (pesante).

Ho risolto mettendo _parent al posto di _root - così, addirittura il preload non si vede nemmeno e l'SWF_B me lo carica mooolto prima...

soluzione valida, no?

Originariamente inviato da rikkardone
    SWF_A (leggero) carica col preload SWF_B (pesante).

Ho risolto mettendo _parent al posto di _root - così, addirittura il preload non si vede nemmeno e l'SWF_B me lo carica mooolto prima...

soluzione valida, no?
    beh ancora nn mi è chiara la situazione

se da SWF_A carico in un clip (contenitore), che sta ovviamente nell'SWF_A, userei la classe MovieClipLoader() + precisa e gestibile soprattutto se devi applicare delle azioni al filmato che carichi....

ma se hai già risolto .......l'importante alla fine è quello e che funge tutto bene ..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

comunque non carico in un contenitore, ma su un livello con loadMovie...

Permessi di invio