http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
io non ne sapevo niente.
ma c'è un fondo di verità, o è la solita storia raccartocciata per sembrare qualcosa che non è?
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
io non ne sapevo niente.
ma c'è un fondo di verità, o è la solita storia raccartocciata per sembrare qualcosa che non è?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è una notizia (come al solito i giornlisti... andassero a lavorare invece che........) vecchia di almeno 50 anni.... già su focus di 4-5 anni fa se ne era parlato.. quindi fai tu.....
la cosa è vera, un "qualcosa" è accaduto sul serio in quel periodo in siberia.. però c'è un piccolo particolare.. in russia a quel tempo c'era un certo comunismo.. quindi le informazioni non esistevano.. si sapeva solo ed esclusivamente cosa voleva il governo.... potrebbe essere un meteorite, o un ufo... qualsiasi cosa.. ancora oggi non sanno con certezza cosa abbia procurato il cratere e abbattuto gli alberi.. ci sono solo pochissime informazioni in merito e quindi altrettante conclusioni poco veritiere e sostenibili con prove....
Lunga Vita e prosperità!
Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it
-NanoSan-
Per pura coincidenza, quell'anno non arrivò alcun carico di fuochi d'artificio a Napoli
io l'ho sempre presa per vera, pare che una meteora si sia schiantata in siberia facendo casini vari.
Mai sentito parlare degli Zar o della rivoluzione d'Ottobre del 1917? E di meteoriti?Originariamente inviato da nasosansoft
è una notizia (come al solito i giornlisti... andassero a lavorare invece che........) vecchia di almeno 50 anni.... già su focus di 4-5 anni fa se ne era parlato.. quindi fai tu.....
la cosa è vera, un "qualcosa" è accaduto sul serio in quel periodo in siberia.. però c'è un piccolo particolare.. in russia a quel tempo c'era un certo comunismo.. quindi le informazioni non esistevano.. si sapeva solo ed esclusivamente cosa voleva il governo.... potrebbe essere un meteorite, o un ufo... qualsiasi cosa.. ancora oggi non sanno con certezza cosa abbia procurato il cratere e abbattuto gli alberi.. ci sono solo pochissime informazioni in merito e quindi altrettante conclusioni poco veritiere e sostenibili con prove....
Veramente in Russia a quel tempo c'era un certo zar, altro che comunismo.Originariamente inviato da nasosansoft
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
C'è anche un episodio di x-files. "Tunguska".
da astronomo dilettante ne ho sentito parlare speso di quella storia.
l'ipotesi (plausibile) più accreditata sembra essere quella del meteorite che finisce di consumarsi poco prima di toccare terra![]()
Asteroide non ci sono prove inconfutabili, ma e' quasi certo che sia stata quella la causa... solo che alcuni la mettono fra le tante possibili cause, quasi a dire: "potrebbe essere.. ma un asteroide non e' cosi' misterioso, poi che caxxo scriviamo, parliamo piuttosto di ufo e compagnia bella". Tra l'altro sta storia e' vecchia come il cucco e la riportano solo oggi sul corriere? Allora fra un paio di mesi la pubblicheranno pure su Repubblica.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC