Se volessi mettere come S.O Windows Vista... mi consigliate la versione ULTIMATE?...
Magari qualcuno può spiegarmi qualcosa per l'installazione.. so che c'è bisogno di un crack..
Grazie mille...
Se volessi mettere come S.O Windows Vista... mi consigliate la versione ULTIMATE?...
Magari qualcuno può spiegarmi qualcosa per l'installazione.. so che c'è bisogno di un crack..
Grazie mille...
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
Bella questa, che il software microsoft, non sia il migliore è noto, ma che, per installarlo bisogna crack..kk.. arlo,so che c'è bisogno di un crack.
non l'avevo mai sentito.
Penso che ti convenga dare un occhiata a questo post , per saper di che argomenti tratta il forum.
Ciao
Il crack serve per una versione non originale, quindi illegale, di Windows. E come già ti ha fatto vedere Alfabeta1, non ne puoi parlare qui...
Comunque, le versioni più equipaggiate di Vista sono la Ultimate e la Business (la Ultimate dovrebbe essere la più completa e la più costosa)
Installarlo è semplice, anzi, più semplice degli altri sistemi Windows che ho installato. Però, o ti compri la licenza, o qui non ne puoi parlare
![]()
Fabio
Puoi però semplicemente provarlo, in pratica quando ti chiede la key lascia tutto in bianco e vai avanti. Avrai 30 giorni (mi pare) di prova.
Mi sembra che dipenda dal Dvd, e se è giusto funziona come dici tu...
Fabio
Originariamente inviato da gaten
Magari qualcuno può spiegarmi qualcosa per l'installazione.. so che c'è bisogno di un crack..![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.