Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Css come usare il tag float

Ho iniziato da poco ad utilizzare i css e visto che adoro la grafica vorrei fare qualcosa di questo tipo: http://www.csszengarden.com/?cssfile=203/203.css
    il problema è che non ho mai usato il tag float (..credo sia quello l' elemento che fa scorrere il tutto) come posso fare, utilizzando html e css, ad ottenere effetti come nel link sopra indicato? Cosa devo scrivere nel codice per quell' effetto XD Grazie anticipate!

Utente di HTML.it
    Per fare una cosa del genere veramente basta un background fixed.

Ti ringrazio.. pensavo che si usavano i float visto che non riuscivo, mettendo fixed ad ottenere nulla. Praticamente era sbagliata l' impostazione nel div non era la posizione da impostare ma il background mi ero un po confusa XD ps. ma su IE6 è normale non funziona? perchè Opera e Firefox vedono tutto perfettamente mentre IE la pag. la visualizza come se fosse tutta fissa...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    su IE6 e precedenti, position:fixed non funziona
    cerca tra i link utili in evidenza o fai una ricerca, dovrebbe esserci qualche workaround a riguardo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio