Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

giudizi su layout per una ditta di autonoleggio

a voi
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    I colori sono un po sbiaditi, userei tonalita' un po piu vivaci.

L'elemento grafico che hai usato per fare il menu mi fa pensare che il sito sara' ad altezza fissa, ma gli elementi sono un po sbilanciati. Ad apurtura pagina il menu sta troppo in basso e non si legge (a 1024*768) quindi richiede l'uso obbligatorio della scroll. E la parte alta sinistra e' un po troppo vuota

ciao

ho sbiadito leggermente la foto in cima per far "risaltare" il logo

altezza fissa, si. Ad apertura della pagina a 1024x768 su un 17" vedo le prime 4 voci del menu, tu non ne vedi nessuna? :master:

per parte sinistra "vuota" che intendi?

Siti web Lucca

Utente di HTML.it
    Ciao

Allora i colori in generale sono un po troppo spenti, testata in primis (vivacizzandolo un po non credo che nasconda troppo il logo), anche il logo ed il verde del menu sono un po smorti.

Aprendolo a 1024 (togliendo i banner pubblicitari in alto che sicuramente non fanno parte del sito ), vedo solo le prime due voci, che a mio giudizio personale non e' molto gradevole.

La parte sinistra intendo dove c'è "Music Flash Control". Non so effettivamente cosa ci andrai a mettere ma essendo la mezza luna del menu in quel punto stretta e spostata tutta a destra, lascia un senso di sbilanciamento del sito tutto da un lato.

Il sito di fatto non sarebbe neanche male come idea, solo che non mi piace il senso di vuoto che mi da a prima vista.

ciao

Originariamente inviato da arcadia
    Allora i colori in generale sono un po troppo spenti, testata in primis (vivacizzandolo un po non credo che nasconda troppo il logo), anche il logo ed il verde del menu sono un po smorti.
    ho tolto l'opacità della foto, ora forse è meglio. Lo sfondo del menu è una variante del colore del quadratino in alto a sinistra nel logo, ho cercato di usare due varianti dello stesso colore (anche il footer ha quel colore)

Il logo è quello originale, posso provare a riempire il colore blu più vivace, ma penso che cambi poco.

Originariamente inviato da arcadia
    Aprendolo a 1024 (togliendo i banner pubblicitari in alto che sicuramente non fanno parte del sito ), vedo solo le prime due voci, che a mio giudizio personale non e' molto gradevole.
    banner pubblicitari? mi faresti uno screen shot?
    Perchè non so di cosa stai parlando..

Siti web Lucca

Permessi di invio