Mamma mia.
Ho da molti anni una casella su infinito. Ma la dismetterò presto (anche se un po' mi dispiace) perché, a parte che arrivano mail spam ogni due minuti e non hanno un servizio antispam (pazzesco), è davvero terribile come servizio. Le lettere a volte arrivano a volte no. E non parlo di mail provenienti da mailing list o da mittenti che possano essere scambiati per spam (anche perché, appunto, non c'è sistema che protegga dalla posta indesiderata) Le mail sono puntualmente in ritardo. Da un minino di un'ora a "diversi" giorni. Sul serio. Mi arrivano notifiche di risposte su questo forum dopo tre giorni... Oltre a questo l'interfaccia web è devastante. Ti apre la prima pagina subito. E navighi senza problemi nel resto del profilo (cartelle, componi etc) Ma se clicchi su "seleziona tutti" o se scegli di visualizzare 50 lettere per pagina invece di 20 o se, selezionate le mail, provi a cancellarle... apriti cielo... una serie di timeout che non finiscono più (paradosso hehehe)... Senza parlare dello "svuota cestino" che ormai penso farebbero bene a disabilitare. Ma come fanno gli sponsor a prestare il proprio nome ad un servizio così scadente? E lo dico perché so che non è solo un mio problema... Scusate lo sfogo... nessuno mi obbliga a tenere aperta quella casella... ma accidenti, il nome che si portano dietro non è piccolo. Un minimo di decenza... mah...