ho la necessità di trasferire i messaggi da microsoft office outlook a outlook express.
Come si può fare? Ho provato ad esportare nel formato xls, ma outlook express non mi da possibilità di importare questo tipo di formato!!
ho la necessità di trasferire i messaggi da microsoft office outlook a outlook express.
Come si può fare? Ho provato ad esportare nel formato xls, ma outlook express non mi da possibilità di importare questo tipo di formato!!
Apri Office Outlook e tienilo aperto - Apri OE - dovrebbe chiederti se vuoi renderlo il client di posta predefinito (scegli quello che vuoi) - alla creazione di un nuovo account scegli ciò che vuoi...a questo punto dovrebbe accorgersi che c'è un altro client di posta in uso e chiederti cosa vuoi importare (scegli se messaggi, rubrica o entrambi) - segui i passi e completa l'importazione.
Se non dovesse partire in automatico, vai in file - importa - messaggi - selezioni MIcrosoft Outlook e segui i passi.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il problema è che office outlook ed outlook express sono su due PC diversi
puoi ugualmente seguire le istruzioni di darkkik e poi copiarti il database.Originariamente inviato da gdota
il problema è che office outlook ed outlook express sono su due PC diversi