ciao
ho una form creata dinamicamente con N checkbox ..
al submit della form vorrei inserire in una variabile da passare ad un'altra pagina la lista con i valori delle checkbox selezionate (sarà ad esempio "1,6,9,45,73" ...)
come posso fare?
ciao
ho una form creata dinamicamente con N checkbox ..
al submit della form vorrei inserire in una variabile da passare ad un'altra pagina la lista con i valori delle checkbox selezionate (sarà ad esempio "1,6,9,45,73" ...)
come posso fare?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
ciao....per far si che la pagina di action del form riceva i valori delle tue check box selezionate devi recuperare i valori lato server con un limguaggio di programmazione server side (php,jsp,....).
Dimmi qualcosa di piu' sul linguaggio che stai usando lato server....
magari postami il codice
utilizzo ASP..
ma cmq il primo problema non è il passaggio.. ma il come recuperare la lista dei valori ed inserirla in una variabile..
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Ciao angelicab,
se le varie checkbox hanno tutte lo stesso nome lato server (in ASP) riceverai già i valori come li vuoi tu.
Se ad esempio è così
il tuo Request("NomeCheck") conterrà "2, 3, 5"codice:<form> <input type="checkbox" name="NomeCheck" value="1"> <input type="checkbox" name="NomeCheck" value="2" checked> <input type="checkbox" name="NomeCheck" value="3" checked> <input type="checkbox" name="NomeCheck" value="4"> <input type="checkbox" name="NomeCheck" value="5" checked> <input type="submit" name="NomeSub" value="invia"> </form>