Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Domande da novizio per sito futuro....GRAZIE

Ciao a tutti

Nel giro di qualche mese, se tutto va come spero, aprirò un sito per la vendita online a livello internazionale di accessori in pelle, tutto made in italy.

Ora, tralasciando il sito che farò fare ad un mio amico...

Mi spiegate a grandi linee quali sono i modi per "pubblicizzarlo" piu diffusamente possibile nel MONDO ?

Vorrei che avesse la maggiore visibilità possibile, che comparisse ai primi posti digitando le parole made in italy, leather, handbags e cosi via...

Vorrei avere piu visite possibili al giorno...

Cosa mi consigliate ? Come e quanti soldi bisogna investire ? I metodi piu efficaci ?

Scusate ma sono proprio alle prime armi e anche se non dovrò esser io materialmente a "pubblicizzarlo", vorrei capire come funziona anche per investire al meglio i miei soldi...

Ringrazio immensamente ed anticipatamente chiunque saprà schiarirmi le idee

Salutoni

Marco

Utente di HTML.it

Re: Domande da novizio per sito futuro....GRAZIE

Originariamente inviato da T3NAX
    Nel giro di qualche mese, se tutto va come spero, aprirò un sito per la vendita online a livello internazionale di accessori in pelle, tutto made in italy

Ora, tralasciando il sito che farò fare ad un mio amico...

Mi spiegate a grandi linee quali sono i modi per "pubblicizzarlo" piu diffusamente possibile nel MONDO ?

Vorrei che avesse la maggiore visibilità possibile, che comparisse ai primi posti digitando le parole made in italy, leather, handbags e cosi via...

Vorrei avere piu visite possibili al giorno ...

Cosa mi consigliate ? Come e quanti soldi bisogna investire ? I metodi piu efficaci ?

Scusate ma sono proprio alle prime armi e anche se non dovrò esser io materialmente a "pubblicizzarlo", vorrei capire come funziona anche per investire al meglio i miei soldi...
    INCREDIBILE! non ho parole

Tieniti i soldi, anzi nascondili ....

Ti consiglio di seguire contemporaneamente due strade: una a breve o medio termine con delle campagne di pay per click ed un'altra a medio lungo termine con una campagna di ottimizzazione seo e link building.
    Buona fortuna!

Utente di HTML.it

Re: Re: Domande da novizio per sito futuro....GRAZIE

Originariamente inviato da Chicco127
    INCREDIBILE! non ho parole

Tieniti i soldi, anzi nascondili ....
    ma che risposta serebbe ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bidibodibù
    Ti consiglio di seguire contemporaneamente due strade: una a breve o medio termine con delle campagne di pay per click ed un'altra a medio lungo termine con una campagna di ottimizzazione seo e link building.
    Buona fortuna!
    grazie..

sai dirmi come funzionano queste tecniche ?

cioè, il pay per click immagino cosa sia.

esiste anche il pay per visit o sbaglio?

e per i motori di ricerca, te dici che è una tecnica a lungo termine, perche ?

per quanto riguarda l'aspetto economico, sai dirmi qualche idea di quanto si deve investire ?

GRAZIE

Permessi di invio