Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Domande da novizio per sito futuro....GRAZIE

Ciao a tutti

Nel giro di qualche mese, se tutto va come spero, aprirò un sito per la vendita online a livello internazionale di accessori in pelle, tutto made in italy.

Ora, tralasciando il sito che farò fare ad un mio amico...

Mi spiegate a grandi linee quali sono i modi per "pubblicizzarlo" piu diffusamente possibile nel MONDO ?

Vorrei che avesse la maggiore visibilità possibile, che comparisse ai primi posti digitando le parole made in italy, leather, handbags e cosi via...

Vorrei avere piu visite possibili al giorno...

Cosa mi consigliate ? Come e quanti soldi bisogna investire ? I metodi piu efficaci ?

Scusate ma sono proprio alle prime armi e anche se non dovrò esser io materialmente a "pubblicizzarlo", vorrei capire come funziona anche per investire al meglio i miei soldi...

Ringrazio immensamente ed anticipatamente chiunque saprà schiarirmi le idee

Salutoni

Marco

Utente di HTML.it

Re: Domande da novizio per sito futuro....GRAZIE

Originariamente inviato da T3NAX
    Nel giro di qualche mese, se tutto va come spero, aprirò un sito per la vendita online a livello internazionale di accessori in pelle, tutto made in italy

Ora, tralasciando il sito che farò fare ad un mio amico...

Mi spiegate a grandi linee quali sono i modi per "pubblicizzarlo" piu diffusamente possibile nel MONDO ?

Vorrei che avesse la maggiore visibilità possibile, che comparisse ai primi posti digitando le parole made in italy, leather, handbags e cosi via...

Vorrei avere piu visite possibili al giorno ...

Cosa mi consigliate ? Come e quanti soldi bisogna investire ? I metodi piu efficaci ?

Scusate ma sono proprio alle prime armi e anche se non dovrò esser io materialmente a "pubblicizzarlo", vorrei capire come funziona anche per investire al meglio i miei soldi...
    INCREDIBILE! non ho parole

Tieniti i soldi, anzi nascondili ....