Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: www.saraminelli.com

www.saraminelli.com

Questa è la mia ultima realizzazione:

www.saraminelli.com

- - - - -

Sara Minelli nasce a Roma il 21/07/1974.

Dopo una laurea in Antropologia e Master sulla Cooperazione Internazionale e Diritti Umani, muove la sua ricerca sul piano dell'immagine usando le tecniche fotografiche per ricercare e documentare contesti di disagio, emarginazione e minoranza, di emergenza umanitaria e diritti violati.

Porta avanti un primo lavoro su di una comunità Rom stanziata a Roma ed entra poi in contatto con diversi Enti, Onlus ed ONG che risulteranno essere l'aggancio logistico per svolgere i suoi successivi lavori di approfondimento.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    carino...non mi piace il fatto che la gallery l'hai realizzata in flash e non in html rendendola accessibile da più utenti e avrei fatto come la home mettendo varie foto come sfondo di altre pagine ma mi piace nel complesso...
    lunica cosa che rivedrei seriamente sono i frame, non ne vedo proprio l'utilità

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da oronze
    carino...non mi piace il fatto che la gallery l'hai realizzata in flash e non in html rendendola accessibile da più utenti e avrei fatto come la home mettendo varie foto come sfondo di altre pagine ma mi piace nel complesso...
    lunica cosa che rivedrei seriamente sono i frame, non ne vedo proprio l'utilità
    La gallery è stata realizzata in flash per consentire al cliente una facile gestione della stessa, senza avere conoscenze di html. Le foto di sfondo sono state utilizzate solo in home come presentazione: nelle altre pagine avrebbero reso poco chiara la lettura dei testi. I frame: questo dominio reindirizza ad uno spazio web gratuito, ecco perchè sono stati utilizzati.

Grazie per il tuo parere.

Permessi di invio