Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

modificare sfondo tabella layout

Ciao a tutti,ho creato una pagina in php formata da una tabella di layout e tre pulsanti.
    Uno di questi 3 pulsanti si chiama Cambia Sfondo.
    Vorrei creare una funzione in javascript tramite la quale,cliccando sul pulsante Cambia Sfondo,permetta di modificare lo sfondo della tabella di layout.
    Mi potreste dare una mano per favore?

:)

servirebbe anke a me questa cosa ... io posso solo dirti ke puoi farlo ad esempio creando la pagina: index.html con sfondo blu, poi sul pulsante CAMBIA COLORE fai il link ke collega la pagina: index_red, cioè la stessa pagina xo con sfondo diverso, cioè rosso e non blu.
    pero questo è un lavoro piu lungo perche devi creare un'altra pagina uguale pero con sfondo diverso, e poi è GREZZO, xke se ti trovi in homepage, invece di vedere in altro:
    http://esempio.it ... vedi: htttp://esempio.it/index_red ... ciau ciauuu ... se qualcun'altro sa qualcosa risponda, serve a tutti e 2

Re: :)

Originariamente inviato da samuz93
    servirebbe anke a me questa cosa ... io posso solo dirti ke puoi farlo ad esempio creando la pagina: index.html con sfondo blu, poi sul pulsante CAMBIA COLORE fai il link ke collega la pagina: index_red, cioè la stessa pagina xo con sfondo diverso, cioè rosso e non blu.
    pero questo è un lavoro piu lungo perche devi creare un'altra pagina uguale pero con sfondo diverso, e poi è GREZZO, xke se ti trovi in homepage, invece di vedere in altro:
    http://esempio.it ... vedi: htttp://esempio.it/index_red ... ciau ciauuu ... se qualcun'altro sa qualcosa risponda, serve a tutti e 2

ma tu x caso gioki a gta samp ?

codice:
    <input type="button" value="Cambia Sfondo" name="Cambia Sfondo" onclick="cambiaSfondo()" />
    nell'header
    codice:
    function cambiaSfondo(){
          document.body.background = "image/nuovo_sfondo.jpj";
    }
    non l'ho provato ma in teoria dovrebbe funzionare!!! :rollo:
    Per le tabelle esistono le proprietà .style.backgroundColor e .style.backgroundImage puoi fare una ricerca

Permessi di invio