Ciao A tutti..., sto provando a chiedere aiuto ovunque ci siano amici flashati o flasher,...
ho un'urgenza ..ora vi spiego, sto realizzando come regalo di nozze per un mio amico un sito dell'evento..e lui stasera invita la futura sposa in un ristorante vicino ad un internet point per farle la sorpresa del sito.
il mio problema è questo: il movie principale con tutta una bella animazione è fatto in as2 (as3 ancora per me è un po'ostico) e però ha una serie di bottoni he devono chiamare tante diverse gallery create con as3, ora il problema è evidente.
sto tentando di utilizzare localconnection.
ho creato un movie principale.swf fatto in as3 che carica il menu.swf fatto in as2 che poi deve caricare al click del pulsante la galleria.swf fatta in as3.
credo che però faccio degli errori madornali...e non riesco a risolvere questo problema... aiutatemi...il mio amico mi uccide se la galleria non è online stasera.-..
allora ora vi dico:
vi prego qualcuno mi aiuti... sì lo so l'alternativa è utilizzare una galleria che fnzioni in as2...sono d'accordo ma si è fissato con quella..e tradurre il resto in as3 sarebbe un suicidio,....visto la mia non conoscenza..ho solo tentato e mi sono scontrata per cominciare con i persorsi _parent _root..che finalmente avevo imparato in as2...arghhhCodice PHP://questo è il file principale.swf in as3
//
var d:Loader = new Loader();
d.load(new URLRequest("luca.swf"));
d.y = 0;
d.x = 0;
addChild(d);
var outgoing_lc:LocalConnection = new LocalConnection();
// cosa succede quando il bottone b1 che è nel mc pianta del file menu.swf è cliccato:
this.pianta.b1.onRelease = function() {
this.welcome._visible = false;
this.galleria.loadMovie("casa.swf"); //galleria è un mc che istanziato nel file menu.swf
outgoing_lc.send("lc_example", "methodToExecute", "b1");
};
bene confido nella vs solidarietà ...

Rispondi quotando