Mi sono trasferita da un anno in una località di circa 6000 abitanti e che non pensavo fosse cosi isolata! Senza internet praticamente non vivo,e per motivi di un contenzioso con la telecom con la quale ho una causa in corso non posso avere la linea telefonica fissa.Ho provato la chiavetta vodafone che ti da x 30euro al mese 100 ore ma come copertura e talmente scarsa che va sotto gprs altalenante pure quella quindi se lasci il pc acceso x scaricare quello che ti serve e una tortura e al max in 2 sett ti sei brucciato le ore di navigazione.Per non parlare dell'ulteriore disaggio che se entro il mese ti passa x la mente di navigare finite le tue ore ti fanno pagare 5 euro all'ora. Ho provato la chiavetta tim che nonostante la riccezzione del telefono senza problemi la copertura di connessione va sotto edge e si parla di max 200kbps ma io non ci sono mai arrivata altalenando a 20kbps..
questo potete immaginare che e ancora peggio della soluzione di prima, e nemmeno riesco a visualizzare le pagine web..
Mi chiedevo se mi potete dare una mano, io non ci capisco molto pensavo alla soluzione di un router (se fosse possibile) magari wireless ...ma in questo caso ho bisogno di una copertura wireless o wii-fi..???Non mi interessa nemmeno la spesa mi interessa cosa posso fare per avere un collegamento decente in questa zona maledetta...Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?? quando mi rivolgo a qualche negozio specializzato trovo sempre il solito personale scazzato e incompetente che ti guarda con sufficienza e non sa di cosa parli..O almeno dalle mie parti succede questo, perciò sono cosi disperata! Grazie!

Rispondi quotando