Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: test per MAC

test per MAC

Ciao a tutti ,
    premetto che il sito non e' ancora online, ma vi chiedo un favore. cliccate
    preview per visualizzare il sito.

Il cliente mi ha detto che con il Mac se ho il browser aperto, sono nella sezione portfolio, e porto in primo piano ,un'altra applicazione (chesso' Photoshop, o comunque una qualsiasi finestra), e dopo torno al sito, la slide delle thumbs NON RISULTA PIU' VISIBILE.

Purtroppo io non ho un mac per poter verificare...

me lo confernmate? e se si da cosa puo' dipendere?
    Io con PC , FF e IE non ho riscontato questo problema.....

grazie a tutti.....

-Nextart.it Graphic Solutions

questa non l'avevo ancora sentita. A me funziona benissimo.. il tuo cliente se lo sarà sognato anche perchè lo trovo un bug piuttosto singolare. Poi un swf non ha certo problemi di cross-browser o compatibilità con os se non per la versione del player per cui lo si esporta.
    Provato con opera, safari, shiira, camino, flock, firefox e anche IE darwine per mac.. nulla :berto:
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Eönwë
    questa non l'avevo ancora sentita. A me funziona benissimo.. il tuo cliente se lo sarà sognato anche perchè lo trovo un bug piuttosto singolare. Poi un swf non ha certo problemi di cross-browser o compatibilità con os se non per la versione del player per cui lo si esporta.
    Provato con opera, safari, shiira, camino, flock, firefox e anche IE darwine per mac.. nulla :berto:

confermo con safari niente bug, in effetti non credo che un prog da remoto possa influire con un'swf

usi anche codice javascript?

grazie ad entrambi...... ne ero quasi certo che non dipendesse da flash....

non uso javascript.....!!

Confermo anch'io, nessun errore..

solo una cosa, quando faccio rollover sulle miniature lo scroller si arresta completamente (penso sia voluta la cosa) io lo rallenterei soltanto..

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Confermo anch'io, nessun errore..
    grazie..

solo una cosa, quando faccio rollover sulle miniature lo scroller si arresta completamente (penso sia voluta la cosa) io lo rallenterei soltanto..
    l'area attiva per lo scroller e' la maschera, e si ferma perche' le thumbs sono "sopra " si essa,

ho provato a portare la maschera in primo piano con getNextHighestDepth(), ma cosi' facendo perdo il rollOver e il click sulle thumbs

confermo:
    nessun problema con
    Firefox 2 e 3 (e Flock 1.2.1)
    Camino 1.6.1
    Safari 3.1.2
    Opera 9.51
    Netscape 9.0.0.5
    Shiira 2.2
    Sunrise 1.7.4
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

Confermo, alcun errore... anche se sarebbe alquanto surreale
    Originariamente inviato da nextart
    grazie..

l'area attiva per lo scroller e' la maschera, e si ferma perche' le thumbs sono "sopra " si essa,

ho provato a portare la maschera in primo piano con getNextHighestDepth(), ma cosi' facendo perdo il rollOver e il click sulle thumbs

Usa un hittest al posto del rollover
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Permessi di invio