In allegato c'è il file png che uso, perché iepngfix non mi risolve il problema con IE6?
Thanks
In allegato c'è il file png che uso, perché iepngfix non mi risolve il problema con IE6?
Thanks
up
up
Dopo 4 giorni di "up", se nessuno ti ha risposto, significa che qualcosa non va: evidentemente non c'e` nessuno in grado di aiutarti.
Questo puo` essere dovuto o al fatto che non c'e` nessuno esperto in quel campo, oppure che la domanda e` stata formulata in modo confuso (o che mancano elementi per rispondere).
Si suppone che tu abbia gia` fatto una ricerca nel forum (bottone in alto), per cercare se ci sono gia` risposte alla domanda: infatti l'argomento e` stato trattato piu` volte.
Io non me ne intendo di IE, per cui non sono in grado di risponderee, ma credo che non sia possibile rispondere senza conoscere la sintassi da te usata: come e` richiamata l'immagine, come e` stato inserito il filtro nel CSS e il DOCTYPE in uso.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati