Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio

decompilare eseguibile per mac

Vorrei sapere se esiste un decompilatore anche a pagamento per il proiettore MAC, visto che il mio cliente non riesce a reperire da chi ha fatto il lavoro il FLA che lo ha generato ma che avrebbe tutti i diritti ad averlo... ma questo è un altro discorso..
    ho cercato inutilmente sul web.. o forse ho cercato male?

grazie a chiunque possa aiutarmi..

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    vorresti decompilare un exe?!

no.. l'exe per PC ce l'ho.. e pure il FLA..
    ma quelli che hanno fatto quel lavoro hanno usato, per necessità, due codici differenti e la parte MAC è differente da quella PC.. quindi avrei necessità di risalire al FLA dal file esportato per MAC..

perdona la poca sagacia, ma ancora non mi è chiaro... se il fla è stato esportato per exe e per hqx allora è lo stesso sorgente, e quindi già ce l'hai
    se invece hai due swf differenti, basta che decompili quello che ritieni sia per il mac
    se hai invece un hqx per il mac diverso da quello dell'exe di cui sopra, allora considera che l'hqx è un file di archivio che puoi aprire anche su win attraverso un programma come winrar e dentro ci trovi il tuo swf con cui puoi fare quello che vuoi

ps. non per polemica, ma il sorgente non è di chi ha commissionato il lavoro, salvo diversi accordi che evidentemente non ci sono stati tra i due, il diritto di paternità e quindi i sorgenti sono di proprietà dell'autore

pps. non è che sia proprio la sezione azzeccata per la richiesta comunque lascio qui per ora

se hai invece un hqx per il mac diverso da quello dell'exe di cui sopra, allora considera che l'hqx è un file di archivio che puoi aprire anche su win attraverso un programma come winrar e dentro ci trovi il tuo swf con cui puoi fare quello che vuoi
    la situazione è questa..
    ma con winrar non me lo apre l'hqx... devo provare con stuffit expander?
    ps. non per polemica, ma il sorgente non è di chi ha commissionato il lavoro, salvo diversi accordi che evidentemente non ci sono stati tra i due, il diritto di paternità e quindi i sorgenti sono di proprietà dell'autore
    dai, dai.. facciamo polemica..
    io pensavo che invece il cliente avesse diritto ad accedere al FLA.. ma in effetti mi sa che hai ragione te..
    quindi se lo decompilo compio una azione illegale..

il file che ho sul MAC è senza estensione.. e con stuffit non sono pratico.. provo e ti faccio sapere.. grazie per ora..

a me l'hqx lo apre
    comunque non ho grande dimestichezza con il mac, ma potresti provare a dare l'estensione hqx a quel file e vedere se poi te lo apre

a me no...
    nemmeno con stuffit..

grazie lo stesso, vedo se riesco a risolvere in altro modo..

Permessi di invio