Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: scelta videocamera

scelta videocamera

ecco, non capendone una beneamata ... di videocamere questa mi sembrava interessante:

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1588PANASONIC VDR-D220

A leggere le opinioni in giro sembra fare al caso mio come prezzo e prestazioni, ma non riesco a capire è se è possibile collegare un microfono direzionale o se tocca accontentarsi di quello integrato, seppur con antivento etc etc...

mi serve una videocamera per fare interviste amatoriali e filmati montabili facilmente...
    Qualcuno mi sa dire com'è sta videocamera?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    solitamente le videocamere di questa fascia non hanno la possibilità di collegare un microfono esterno.
    però nello specifico per questo prodotto non ho verificato.
    1... 2... 3... prova

grazie per la risposta... accetto e ringrazio per eventuali altri consigli per gli acquisti

E' senz'altro una buona videocamera,ma visto che hai detto che vuoi montare video facilmente ti converrebbe prendere una videocamera che registra direttamente su hardisk anche se il prezzo aumenta. Comunque dai un'occhiata anche alle videocamere sony

prioritaria è la qualità audio : ho notato che col microfono integrato spesso lascia a desiderare, soprattutto se si è all'aperto...
    perchè le sony?

Credo che in materia di videocamere le sony sono le migliori sia per l'audio che per il video. Comunque dai un'occhiata al sito ufficiale.
    http://www.sony.it/view/ShowHubPage....=1201538201170

questa sarebbe ancora in budget, ma vedo solo "uscita audio/video" .. significa no microfono esterno?

No niente microfono esterno,ma credo che solo le videocamere professionali o comunque di fascia alta abbiano l'ingresso per un microfono esterno

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Questa potrebbe andare?
    Fabio

Permessi di invio