Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Temperatura troppo alta

Ciaoa tutti, ho la temperatura della motherboard che supera i 50 gradi, prima era a 59, poi ho installato due ventole aggiuntive(una che estrae e una che butta dentro aria) ma il risultato è tra i 49 e 53. posso stare tranquillo o devo pensare a qualcosa d'altro. Avevo fatto anche la prova di aprire il pc, piazzarci un vantilatore davanti e in effetti così scendeva a 39-43. certo così non può rimanere....cosa mi consigliate?
    grazie ciao

no preoccuparti la temperatura non è poi così alta certo che se fai stare il pc aperto è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fammi sapere
    cretino4

Utente di HTML.it
    le ventole sono studiate per ottimizzare la circolazione d'aria a pc chiuso quindi non è detto che tenere semplicemente il case aperto può portare a miglioramenti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    se consideri la temperatura ambiente di questi giorni
    (sempre che non vivi in un igloo) direi che non
    ti devi preoccupare piu di tanto.
    luca

Già... la temperatura non è eccessivamente alta, considerando poi il periodo...
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Permessi di invio