Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ho una 4 mega però scarico a...

ciao mi spiegate come sia possibile che con una 4 mega (ho sempre avuto quella da 4 anni ormai) riesca a scaricare vicino ai 700 KB/s e costanti anche per lungo tempo, anche 30 minuti e più...

grassie
    ciao
    vale

Re: ho una 4 mega però scarico a...

Originariamente inviato da civuolepazienza
    ciao mi spiegate come sia possibile che con una 4 mega (ho sempre avuto quella da 4 anni ormai) riesca a scaricare vicino ai 700 KB/s e costanti anche per lungo tempo, anche 30 minuti e più...

grassie
    ciao
    vale
    Intanto sarebbe il caso di sapere con chi hai la linea adsl e poi scarichi da sempre così forte o da poco, perchè magari hai avuto un upgrade da poco e non lo sai
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Utente di HTML.it
    se scarichi intorno ai 700K allora hai attiva una 7 mega, prova a fare un test di velocità.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    È molto probabile che ti sia stato fatto un upgrade alla 7 mega, la conferma "ufficiale" la potrai avere quando ti arriverà la bolletta.
    Fabio

ho libero 4 mega senza telecom

ho sempre scaricato così

fatto test ora...
    in effetti mi segna 7 mega... boh... io ho sempre misurato la mia velocità scaricando dei file...

sorry!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    io ho sempre misurato la mia velocità scaricando dei file...
    ... E in realtà le vere misurazioni si fanno proprio così, scaricando file da server sicuramente veloci. Da quanto vedo la velocità è ottima, se non ci saranno aumenti in bolletta io non starei a preoccuparmi

In sintesi, sembra proprio una 7 mega.
    Fabio

Velocità nominale e velocità effettiva sono due cose diverse: la prima è quella massima raggiungibile, la seconda dipende dalla bontà della connessione con un certo sito, dal traffico che c'è sulla centralina a cui sei collegato più varie ed eventuali.

Permessi di invio