Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Far girare due swf esterni temporizzati

Ciao a tutti... ho un contenitore in flash dove vorrei far girare in modo temporizzato due swf esterni, sono due bannerini.
    Potete darmi un idea di come poter fare???

thanks

girare...significa che devono comparire ...magari con effetto fade..ogni to di secondi?

beh basterebbe una funzione che ti faccia il preload e poi con un setinterval richiamarla passando di volta in volta il nome dell'swf da caricare..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao crescenzo... dunque... non serve effeto FADE IN... mi basterebbe solo che parte 01.swf... sta tipo 1min...poi parte 02.swf... sta 1min e riparte 01.swf... una cosa di questo tipo.

Pensavo creo la funzione per il caricamento... come dico però che finito il primo deve partire il secondo e finito il secondo far ripartire il primo?

mick

beh la cosa si può allora risolvere in modo molto semplice
    fai un filmato base..poi in questo carichi il primo bannerino con
    loadMovieNum("primo.swf",1)

in questo file ci metterai dopo il preload ...se ci sta ...sul fotogramma

tempo = setInterval(function () {
    loadMovieNum("secondo.swf",1)
    clearInterval(tempo)},60000);

dove 60000 equivalgono ad un minuto
    ...e quindi dopo un minuto si carica al posto di questo il file secondo.swf
    in questi faremo la stessa cosa mettiamo sul suo fotogramma la chiamata dopo un minuto al primo file ...cioè

tempo = setInterval(function () {
    loadMovieNum("primo.swf",1)
    clearInterval(tempo)},60000);

cosi dovresti avreer i due file che si chiamano reciprocamente ogni minuto

ovviamente la cosa può essere fatta anche in altri modi ..ma questo è la prima cosa che mi è venuta in mente adesso

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio