Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

caricare una scena da asp

Buon giorno,
    volevo sapere come poter caricare una scena diversa di un filmato flash da pagina asp.
    Mi spiego meglio ho un filmato flash con 3 scene: preload, home e risposta, nella scena home ho inserito un link ad una pagina asp per la compilazione di un form (il cliente mi ha chiesto di farla caricare nella stessa pagina del filmato e non in altra) al completamento del quale vorrei ritornare alla pagina del filmato flash ma alla scena 3 dove ho inserito altra grafica.
    Grazie per l'attenzione.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Buona notte.

Per avere una cosa pulita e professionale, l'ideale sarebbe realizzare il form in flash ed utilizzare un oggetto LoadVars per gestire l'invio e la ricezione di dati con asp.

Altrimenti, come da tua richiesta, iò sistema in linea di massima è quello di passare una variabile come parametro al filmato swf caricato sulla pagina html, in modo da recuperarlo poi da script.

Guarda in questa vecchia discussione.. è giusto uno spunto.. c'è un link ad una video-guida che spiega il procedimento per passare una variabile al filmato.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1202869

Tieni conto che, in quella guida, viene utilizzato uin metodo poco recente per includere il filmato sulla pagina html. Eventualmente dovrai adeguare il procedimento per il metodo da te utilizzato, ad esempio SWFObject o simili. Il discorso comunque non cambia particolarmente.

Nel tuo caso, dovendo ritornare alla stessa pagina html, puoi passare la variabile alla pagina html nello stesso modo attraverso il metodo GET, ovvero concatenandola all'url della pagina e quindi recuperarla con asp per poi "ripassarla" al filmato.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

ok grazie della dritta,
    ho letto solo adesso la risposta e provvederò subito a seguire i consigli.
    ti farò sapere se tutto funziona come deve.
    saluti
    Pimpinelli

Permessi di invio