Ciao ragazzi , ho scaricato un bellissimo pulsante dal sito html.it e volevo cercare di modificarlo un pochettino.. ma non ci riesco con flash cs3..
chi è così gentile da darmi 2 dritte ?
il bottone si chiama bounce color.
grazie a tutti !!
Ciao ragazzi , ho scaricato un bellissimo pulsante dal sito html.it e volevo cercare di modificarlo un pochettino.. ma non ci riesco con flash cs3..
chi è così gentile da darmi 2 dritte ?
il bottone si chiama bounce color.
grazie a tutti !!
nessuno a giusto 2 minuti x darmi una mano ?? x favoreeeeee
Scusa ma mettiti nei panni di uno che legge il tuo messaggio.
Che pulsante è il Bounce color?
Cosa vuoi modificare? Forma, colore, animazione?
Qual è il problema esattamente??
http://www.alpinitrofarello.it/new/default.asp
il pulsante lo trovate in alto nella parte sinistra..
in pratica volevo mettergli lo stesso sfondo del mio sito e cambiargli il font della scritta (come i pulsanti prova che ho fatto a fianco)
GRAZIE !!
Per il fondo non mi pare che sia un problema, è trasparente, altrimenti non si vedrebbe il grigio del tuo sito. Forse intendi che non la scritta non la vuoi rossa ma bianca?
Comunque, apri il fla e vedi se sullo stage c'è un campo di testo o se nella libreria c'è un movieclip con un campo di testo. Una volta individuato, selezionalo, e nel pannello delle proprietà cambi il font e il colore.
provo.. ti faccio sapere subito.. grazie mille
niente da fare non riesco.. posso passarti x email il bottone ?
Hai detto che lo hai scaricato da html; sono andata a cercarlo e l'ho trovato.
1) entra nel simbolo home
2) ci sono 4 livelli, nascondi i livelli "control" e "button" (clicca sulla colonna con l'occhio)
3) seleziona quindi il campo di testo che si trova sul livello "y2k+1"
4) Modifica il font e le altre proprietà di testo tramite il pannello proprietà.
grazie x l'aiuto inanzitutto..
da quelle proprietà ho già modificato il colore del font.. ma il problema e che quando vai sopra con il mouse.. cambia colore e ritorna rosso !!
Allora, sempre dentro home, seleziona l'oggetto azzurro che si trova sul livello button, vai nel codice e sostituisci la riga :
objNewColor.setRGB(parseInt(varChangeColor, 16));
con: objNewColor.setRGB(0xFFFFFF);
(in entrambe le funzioni)
Se vuoi un altro colore cambia codice anziche' mettere FFFFFF