vorrei scrivere in maniera molto formale e professionale "brutti zozzoni se volete mettere il vostro puzzolentissimo banner nel mio sito dovete sganciare gli schei!"
qual'è la formula migliore?![]()
vorrei scrivere in maniera molto formale e professionale "brutti zozzoni se volete mettere il vostro puzzolentissimo banner nel mio sito dovete sganciare gli schei!"
Salve,Originariamente inviato da s0r42
la informiamo che la nostra azienda (o sul nostro sito) non effettuiamo questo tipo di pratica. Possiamo però inviarle i prezzi per l'esposizione del vostro banner all'interno del nostro portale.
*listino*
Rimango in attesa di un suo riscontro, saluto cordialmente.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
sì, fai come me oggi. Il capo mi inoltra una mail da inviare a un cliente dove al posto del preventivo c'eraOriginariamente inviato da LaJe
Salve,
la informiamo che la nostra azienda (o sul nostro sito) non effettuiamo questo tipo di pratica. Possiamo però inviarle i prezzi per l'esposizione del vostro banner all'interno del nostro portale.
*listino*
Rimango in attesa di un suo riscontro, saluto cordialmente.
<TABELLA>
e <TABELLA> arrivò anche al cliente![]()
Originariamente inviato da trinityck
sì, fai come me oggi. Il capo mi inoltra una mail da inviare a un cliente dove al posto del preventivo c'era
<TABELLA>
e <TABELLA> arrivò anche al cliente![]()
![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)