Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con la presa ethernet integrata!

Salve.

Ho una scheda madre M3AH-HDMI, con l'uscita ethernet integrata, il problema consiste nel fatto che la presa non riconosce la connessione ad internet.

Il problema è giunto dopo aver cambiato scheda madre, prima montavo una M3A.

Con la vecchia scheda madre non c'era nessun tipo di problema riguardo al connesione, adesso invece viene visualizzato il messaggio "connessione solo locale", "rete sconosciuta"...

Per connettermi ad internet sono costretto ad utilizzare un router wireless con apposta penna usb, (router che non funziona benissimo, perdo un buon 3 mb/s di velocità ).

Come sistema operativo ho windows vista sp1 aggiornato, ho gia provato a reinstallare i driver della scheda madre e a formattare l'hard disk, ma niente...

Vi prego di dirmi se qualcuno conosce una soluzione al problema...

Grazie mille...

Nella sezione hardware (o sistema, non so il nome esatto) del pannello di controllo di Windows la porta Ethernet viene vista correttamente e il driver risulta installato correttamente?

Si, la porta viene visualzzata e non mi da nessun errore riguardo ai driver....

Se Provo a ripristinare la connessione, mi dice che c'è un problema con l'ip, ma se metto una scheda ethernet nuova, come nuova periferica, non mi da nessun problema...

Permessi di invio