Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di lau.l

Creazione zip e download

Salve
    E' da ieri che sto cercando una soluzione al mio problema:
    Ho una serie di file, di grosse dimensioni, pdf che variano dai 5 ai 60 MB, sul mio spazio web.
    Quello che vorrei fare è tramite un form e delle checkbox, spuntare quelli che voglio scaricare, trasformali in un unico file zip e poi fare il donwload.
    In locale mi funziona tutto, ma quando lo testo su Aruba, mi riesce a zippare solo se scelgo 4 o 5 file (circa 80-90 MB) ma poi mi restituisce l'errore:
    "500 Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, postmaster@xxxx.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log."

il codice che ho usato è questo:
    Codice PHP:
    ini_set('max_execution_time','600');
    foreach( 
    $_POST as $k=>$v ) {   $files=$files.$v;}   include_once('pclzip.lib.php');   $archive = new PclZip('archivio.zip');   $v_list $archive->create($files,PCLZIP_OPT_REMOVE_ALL_PATH);  if ($v_list == 0) {    die("Error : ".$archive->errorInfo(true));  } header("location:archivio.zip"); 
    Qualcuno può aiutarmi????
    Quanto è grande l'universo??
    INFINITO

piccolo up...
    INFINITO

1. Il tempo massimo di esecuzione non può essere modificato con ini_set se il safe mode è impostato su ON

http://ch2.php.net/manual/it/info.co...execution-time

Comunque non dovrebbe essere un problema di tempo. Ci vuole tanto a zippare quando ci sono tanti file e cartelle con un'arborescenza molto profonda. Pochi file, anche se sono molto grandi, dovrebbero impiegare poco tempo.

2. Guarda il log-error del webserver per vedere quale è il problema. in questi casi può anche essere un problema di memoria.

Su aruba il safe mode è impostato su off quindi l'iniset lo posso usare.
    Dove posso vedere il log-error su aruba?
    INFINITO

non so, mai visto aruba. Ma dovrebbe esserci una cartella "log" da qualche parte

purtroppo non c'è nessuna cartella log....
    Nessuno ha suggerimenti?
    Il codice vi sembra corretto????(in locale funziona tutto bene)
    INFINITO

up
    INFINITO

Anch'io non ho mai visto Aruba ma sei il primo che mi dice che il safemode è a off!!!
    Per quanto riguarda i log si vocifera che non siano disponibili...in compenso dovrebbero offrirti un supporto web a cui chiedere e che di solito, si vocifera, che risponda "A noi risulta che il server sia configurato correttamente"

Sono riuscita a vedere gli errori che mi da...ma non so cosa vogliano dire:
    [Mon Jul 14 16:24:51 2008] [error] [client xx.xx.xxx.xxx] script not found or unable to stat: /web/htdocs/www.nomesito.net/home/cgi-bin
    [Mon Jul 14 16:28:18 2008] [error] [client xx.xx.xxx.xxx] Premature end of script headers: down.php, referer: http://www.nomesito.net/prova/download_file.php
    Avete qualche suggerimento???
    INFINITO

up
    INFINITO

Permessi di invio