Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

incredibile, vista non può stare senza far nulla

ciao a tutto lo staff e agli utenti,

ho un pc con vista home basic 64-bit, processore intel due duo e6750, 2gb ram.

il pc e il sistema lavorano bene, senza intoppi, con numerose applicazioni aperte e per giornate intere, ripeto senza alcun problema

ma se mi fermo per un periodo di tempo (che può andare dai 5 a 30 minuti) compare a video un messaggio e dopo pochi decimi di secondo il pc si spegne senza che che sia riuscito a leggere il messaggio (dovrebbe essere un messaggio di errore); ovviamente i dati sono persi.

ho messo "mai" su sospensione computer nelle varie modalita di risparmio energetico, ma il problema permane

ho anche messo 1 minuto, quindi quasi subito, prima di far partire lo screen saver sperando che il pc, chiamato a far muovere le bolle, non si spegnesse ma nulla da fare.

insomma se lavoro con un qualsiasi software, anche molti contemporaneamente per ore e ore va tutto liscio come l'olio ma se vado fuori in giardino a fumarmi una sigaretta quando rientro c'è il rischio di trovare tutto spento.

allucinante

a qualcuno è capitato un simile problema e, nel caso, come lo ha superato?

grazie per l'attenzione e le eventuali risposte

sssimone

è una cosa stranissima!!!!!!!!!!!!! comunque non fumareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cretino4

Utente di HTML.it
    la lotta è stata impari ma sono riuscito a fotografare lo schermo.

ci sono due messaggi, il primo è immediatamente coperto dal secondo.

vi allego foto

Sembrerebbe un problema legato ai driver alla scheda video,
    è una ATI vero ?
    Potresti provare a ripristinarli oppure a toglierli e installarli di nuovo
    (prima vedi se è disponibile una versione più recente da interent)

OT:
    In ogni caso il fumo fa malissimo, ormai è risaputo
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it
    ciao
    non so bene quale può essere la soluzione al tuo problema ma i 2 eseguibili che ti danno errore (aacenter.exe e ccc.exe se ho letto bene!!) credo siano relativi alla scheda video prova con una ricerca sul web se trovi qualcosa, magari anche re-installando i driver per la tua scheda video potrebbe risolvere il problema
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Vista ha una funzione di indicizzazione dei file che se non sbaglio lavora proprio quando il pc non viene utilizzato. Potresti provare a disattivarla, oltre a seguire il suggerimento di Samuele_70.
    Fabio

Permessi di invio