Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Posso copiarlo?? serve il permesso?Chiedo consiglio!?

Ciao a tutti! Grazie per l'attenzione.
    Premetto che sono inesperto e dovrei realizzare per un amico, con una piccola concessionaria, un sito web per attirare qualche cliente..
    ho visto questo sito:

www.emmeemme.it

mi piace davvero molto... che ne dite? ma e' possibile prendere spunto e.. ehm.. copiarsi immagini, loghi, animazioni, contenuti, ecc?
    Occorre chiedere il permesso?
    grazie ancora
    Ciao!!

Utente di HTML.it
    A mio parere se devi prendere spunto da qualcosa mira all' intro che è l' unica cosa degna di nota (che si puo salvare), per il resto se ti sforzi farai senzaltro meglio. Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nel darti il benvenuto sul forum, ti ricordo che lo stesso se dotato di un mini regolamento che t'invito a leggere.
    Venendo al tuoi dubbi, come tu certamente capirai un conto e prendere spunto un altro è copiare palesemente, nel primo caso è ammissibile anche se non professionalmente corretto, (visto che sarebbe creatività, idee, fantasia altrui) nel secondo caso e normalmente è vietato (diritti d'autore) e anche su richiesta difficilmente t'autorizzerebbero.

Premetto che sono inesperto e dovrei realizzare per un amico, con una piccola concessionaria,
    Vista questa tua dichiarazione ti consiglio vivamente di non proseguire nella realizzazione del sito per due (a mio avviso) validi motivi:
    [list=1][*]Essendo un amico spesso si rischia di litigare in quanto il prodotto finale non è quello sperato (sopratutto x un principiante)[*]Quanto si tratta di attività commerciali meglio avvalersi di professionisti nel settore, o perlomeno di esperti. Essendo il sito il tuo biglietto da visita sul web[/list=1]
    Concludo comunicandoti che vista l'irregolarità chiudo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio