Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: hp compaq 6720s

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

hp compaq 6720s

questo insomma

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...5-3442832.html

ho bisogno di un portatile per lavorare: non mi interessa la scheda grafica (relativamente diciamo), mi basta che abbia un bel processore, tanta ram, un buon hard disk... e che non dia rogne.

gli installerei sopra windows xp presumo (vista non l'ho mai provato, ma finora pochi me ne hanno parlato bene) e sicuramente linux... su un'altra partizione

non so di preciso il prezzo che mi possono fare, so che non costa tantissimo... volendo posso spingermi fino intorno ai 1000 euro, c'è qualcosa di decisamente migliore che vale la pena di valutare?

Utente bannato

Re: hp compaq 6720s

Originariamente inviato da lnessuno
    questo insomma

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...5-3442832.html

ho bisogno di un portatile per lavorare: non mi interessa la scheda grafica (relativamente diciamo), mi basta che abbia un bel processore, tanta ram, un buon hard disk... e che non dia rogne.

gli installerei sopra windows xp presumo (vista non l'ho mai provato, ma finora pochi me ne hanno parlato bene) e sicuramente linux... su un'altra partizione

non so di preciso il prezzo che mi possono fare, so che non costa tantissimo... volendo posso spingermi fino intorno ai 1000 euro, c'è qualcosa di decisamente migliore che vale la pena di valutare?
    controlla i dell e in questo periodo i sony che scenderanno.. ovviamente sempre un occhio ai toshiba

Utente bannato
    dai un occhio a questo SONY VAIO NR31S/S

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ho bisogno di modelli però

il prezzo, fino ai 1000, non è un (grosso) problema, non voglio buttare i soldi ma se ne vale la pena preferisco spendere 200 euro in più ed avere un bel portatile

Utente bannato
    Originariamente inviato da lnessuno
    ho bisogno di modelli però

il prezzo, fino ai 1000, non è un (grosso) problema, non voglio buttare i soldi ma se ne vale la pena preferisco spendere 200 euro in più ed avere un bel portatile
    bèh dai un occhio a quelli che esteticamente ti piacciono e posta.. il sony non costa tanto e ci giochi pure

Permessi di invio