Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[JAVA] problema file xml

Ragazzi vi spiego la situazione..ho praticamente questa interfaccia :

tramite questa una determinata persona sceglie il proprio nominativo dalla jtabbed sulla sinistra e poi va a colorare(secondo la legenda) i giorni che preferisce e i turni che preferisce (come si può vedere dalla figura)..ora il problema è questo..le informazioni inserite tramite l'interfaccia devo andarle a memorizzare in un file xml composto inizialmente in questo modo :

io nel file xml devo aggiungere un ulteriore tag che va sotto il nome <ArchivioPreferenzeGiorni> e all'interno di questo tag memorizzare i dati inseriti tramite l'interfaccia..e dovrebbe venire una cosa di questo tipo:

i problemi ora sn questi :

1)come faccio a creare tag di questo tipo per ogni singola persona che si trova nella tabbed? :
    codice:
    <PreferenzeGiorni>
         <CodiceMedico>1111</CodiceMedico>
         <Giorno>Domenica</Giorno>
         <Priorita>1</Priorita>
    </PreferenzeGiorni>
    io in CodiceMedico dovrei scrivere il codice del medico corrispondente, ma nella tabbed ho solo il nome e cognome di ogni medico..l'unico modo per risalire al codice del medico è navigare l'albero nella sezione AnagraficaMedici e vedere il codice corrispondente a una determinata persona..tipo se scelgo "Nicola Giannuzzi" dalla jtabbed..l'unico modo per risalire al suo codice è accedere al file xml..andare nel tag "AnagraficaMedici" composto in questo modo :
    codice:
    <AnagraficaMedici>
          <Medico Codice="1114">
               <Nome>Nicola</Nome>
               <Cognome>Giannuzzi</Cognome>
          </Medico>
    </AnagraficaMedici>
    però come si fa??cioè come faccio a confrontare il nome e cognome nella jtabbed con il nome e cognome di questo pezzo di xml?

Utente di HTML.it
    nessun suggerimento? nn riesco proprio a capire come poter confrontare una tabbed con il seguente titolo "Nicola Giannuzzi" cn una tag html composto in questo modo

<nome>Nicola</nome>
    <cognome>Giannuzzi</cognome>

Permessi di invio