Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Come rovinare un classico (Wolfenstein)

Solo a me sembra degenerato in un clone di Doom? Ci mancano solo gli alieni e siamo a posto.

http://www.gamespot.com/pc/action/re...g=images;img;1

ciao,
    jack.

Sinceramente vedendo le immagini nel sito linkato non capisco la ragione delle tue rimostranze.

non mi pare che sia un'ambientazione azzeccata il cielo verde, così come è strano che su 5 immagini ben 2 abbiano un'aspetto più spaziale che storico col minigun. dovremo aspettarci 1 livello di gioco negli anni 40 e altri 9 con zombie e tute spaziali? ci rinuncio grazie.

Ah! Comunque se pensi che già in "Return to Castle Wolfenstein" c'erano un sacco di zombie, mutanti e altri non mi sorprende che seguano più la linea fanta-horror che il classico spara-al-nazista, poi ovviamente bisogna vedere il risultato finale per decidere se ci piace o meno.

Originariamente inviato da mdsjack
    non mi pare che sia un'ambientazione azzeccata il cielo verde, così come è strano che su 5 immagini ben 2 abbiano un'aspetto più spaziale che storico col minigun. dovremo aspettarci 1 livello di gioco negli anni 40 e altri 9 con zombie e tute spaziali? ci rinuncio grazie.
    ti dò ragione...

"return" era carino
    Alberto is here

Ma sono il solo a pensare che la grafica lascia a desiderare?
    Return è e resta un capolavoro.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    Return è e resta un capolavoro.
    così come l'originale che ha una rigiocabilità elevatissima
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

L'originale è una pietra miliare dei videogame, RtCW è stupendo ed è uno dei pochissimi giochi per PC che ho comprato (assieme ai vari Doom).

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da DonFabio
    Graficamente è "imbarazzante", per non usare altri eufemismi.
    10 anni indietro.

Permessi di invio