Solo a me sembra degenerato in un clone di Doom? Ci mancano solo gli alieni e siamo a posto.
http://www.gamespot.com/pc/action/re...g=images;img;1
ciao,
jack.
Solo a me sembra degenerato in un clone di Doom? Ci mancano solo gli alieni e siamo a posto.
http://www.gamespot.com/pc/action/re...g=images;img;1
ciao,
jack.
Sinceramente vedendo le immagini nel sito linkato non capisco la ragione delle tue rimostranze.![]()
non mi pare che sia un'ambientazione azzeccata il cielo verde, così come è strano che su 5 immagini ben 2 abbiano un'aspetto più spaziale che storico col minigun. dovremo aspettarci 1 livello di gioco negli anni 40 e altri 9 con zombie e tute spaziali? ci rinuncio grazie.![]()
Ah! Comunque se pensi che già in "Return to Castle Wolfenstein" c'erano un sacco di zombie, mutanti e altri non mi sorprende che seguano più la linea fanta-horror che il classico spara-al-nazista, poi ovviamente bisogna vedere il risultato finale per decidere se ci piace o meno.
ti dò ragione...Originariamente inviato da mdsjack
non mi pare che sia un'ambientazione azzeccata il cielo verde, così come è strano che su 5 immagini ben 2 abbiano un'aspetto più spaziale che storico col minigun. dovremo aspettarci 1 livello di gioco negli anni 40 e altri 9 con zombie e tute spaziali? ci rinuncio grazie.![]()
Ma sono il solo a pensare che la grafica lascia a desiderare?
Return è e resta un capolavoro.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
così come l'originale che ha una rigiocabilità elevatissimaOriginariamente inviato da DonFabio
Return è e resta un capolavoro.![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
L'originale è una pietra miliare dei videogame, RtCW è stupendo ed è uno dei pochissimi giochi per PC che ho comprato (assieme ai vari Doom).
Graficamente è "imbarazzante", per non usare altri eufemismi.Originariamente inviato da DonFabio
10 anni indietro.