Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema phpmyadmin, non riesco a creare tabelle

Ciao a tutti, ho ancora poca esperienza con mysql e soci, per cui mi rivolgo qui:
    sto facendo un sito e ho specificamente richiesto alla compagnia di hosting la presenza di un database mysql con interfaccia phpmyadmin (serve alla newsletter).
    Quando entro con i dati forniti vedo questa finestra:

io finora ho lavorato solo in locale con phpmyadmin per fare prove, quindi capisco che in un server condiviso come quello che mi hosta non ho i privilegi per creare nuovi database e nuovi utenti (anche se mi sarebbe utile per la sicurezza quest'utlima opzione), ma il fatto è che non riesco a creare neanche nuove tabelle...

Se clicco sul nome del database a sinistra mi ritorna in quella stessa finestra, se provo a creare tabelle tramite la "command line" di mysql le dovrebbe creare, ma in home di phpmyadmin continuo a vedere "nessuna tabella", se provo a ricrearne una con lo stesso nome però me lo vieta perchè esiste già.

Sono un niubbo e me ne rendo conto, ma qualcuno sa cosa fare o cosa posso chiedere alla compagnia di hosting?

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Ho provato anche ad importare una tabella esistente ma niente da fare, dice che non ci sono dati... Nessuno ne sa qualcosa?

Utente di HTML.it
    up please!

Permessi di invio