Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Server Apache , la pagina no nsi carica mai

Avevo installato il server apache 2.2.4 con php e mysql un pò di tempo fa ed andava tutto bene ....
    Oggi vado ad avviare il server e quando cerco di accedervi tramite browser la pagina carica all'infinito.... controllo l'access log e vedo che non c'è nessun accesso , errorlog --->nessun errore.
    Disinstallo il server e lo reinstallo , a questo punto prima di modificare configurazioni varie provo ad accedere alla pagina di benvenuto di apache....niente , stesso problema , la pagina carica all'infinito.
    Sistema operativo windows xp
    firewall disattivato
    nessun altro firewall attivo

nelle configurazioni del server il parametro listen è impostato su 80 (Listen 80 )

Inoltre ho notato che quando provo ad accedere al sito di apache sembra dare lo stesso problema.... Il sito di apache è momentaneamente down?
    Qualcuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Ho provato a installare apache 2.2.9 , ho provato a cambiare le porte della connessino , ho provato a installare e disinstallare il service di apache
    NIENTE

Alla fine ho provato ad installare apache 1.3.x e questo va , unico inconveniente è che adesso php mi cerca il php.ini in C:\windows , vabbè l'ho copiato lì ed ora sembra andare tutto ...
    Qualcuno mi sa dire perchè lo cerca in windows ? uso php 5

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Dopo l'installazione della 2.2.9 il servizio viene caricato correttamente?
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    Si veniva caricato correttamente, è capitato un paio di volte che desse un errore dove diceva che non c'era nessuno socket disponibile. Ma nessun programma stava usando la porta 80 ....comunque per scrupolo ho provato a usare diverse porte....niente!! Il fatto è che il browser sembrava connettersi al server , solo che la pagina iniziava a caricare all'infinito , se stoppavo il server la pagina smetteva di caricare e usciva errore...

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Non so come aiutarti, mi spiace...sembra un problema di firewall o similari.
    Dovresti cercare di capire cos'è stato installato prima che il server smettesse di funzionare.
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    Eh , non riesco proprio a capire....non ho installato nulla di particolare....cmq ho risolto usando apache 1.3 , pace

Permessi di invio