Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Il mio sito - Corso gratuito su Photoshop

Ciao, ho creato un sito web da febbraio, l'ho rinnovato da non molto, continua a non piacermi, ma io non sono una cima... spero che almeno il contenuto possa essere interessante. Si tratta di lezioni gratuite (per il momento 12) da circa un'ora ciascuna che comporranno un corso gratuito, professionale, su Photoshop CS3.
    Le lezioni sono in video HD, video AVi a bassa risoluzione e PDF per i non udenti o per chi volesse leggerle invece che guardarle. Il video è possibile scaricarlo anche in podcast.

http://www.zioripslair.com

Ogni suggerimento o critica è ben accetto

Ciao

ci sono motli videotutorial solo che la struttura del sito non è il massimo anche i colori sarei per cambiarli però tuttosommato può far comodo a chi di grafica se ne intende ancora poco

grazie, in effetti il sito è da rivedere, per questo sto cercando qualcuno che mi aiuti perchè non me ne intendo abbastanza (il sito è fatto con iweb) e non ho il tempo da dedicare al sito.

Mi dispiace di sentire che ritieni che i contenuti siano per chi non sappia cosa sia la grafica.

Ciao

Originariamente inviato da ZioRiP
    grazie, in effetti il sito è da rivedere, per questo sto cercando qualcuno che mi aiuti perchè non me ne intendo abbastanza (il sito è fatto con iweb) e non ho il tempo da dedicare al sito.

Mi dispiace di sentire che ritieni che i contenuti siano per chi non sappia cosa sia la grafica.

Ciao
    no no per chi non sappia cosa sia la grafica ma per chi vuole imparare qualcosa ...certo nn andrà subito a vedersi il tutorial delle opzioni di fusione o roba più complessa (per dire).
    a me del sito nn piace solo il colore viola che con il giallo crea quel contrasto che dà fastidio dopo un pò che ci navighi per il resto và bene

Il mio sito non piace neanche a me... è orrendo...
    Purtroppo ho dovuto mettere annunci fuori dal mio sito per trovare qualcuno che finalmente mi darà una mano... proprio su questo forum...
    Fra poco passo ad un nuovo indirizzo con un sito fiammante ed un forum nuovo di zecca
    Ciao

Originariamente inviato da ZioRiP
    Il mio sito non piace neanche a me... è orrendo...
    Purtroppo ho dovuto mettere annunci fuori dal mio sito per trovare qualcuno che finalmente mi darà una mano... proprio su questo forum...
    Fra poco passo ad un nuovo indirizzo con un sito fiammante ed un forum nuovo di zecca
    Ciao
    Spero che farai successo .... anche io sono un appassionato di grafica ed informatica in generale

ti ringrazio, dal momento che sei appassionato di grafica ed informatica, ti invito ad affiancarmi al progetto, magari gestendo il sito e le mie folli idee (se si possono realizzare)... di successo penso che ne farò molto, fra un po'.... ho grandi progetti.
    Ciao

Permessi di invio