Volevo informarvi che questo week end con un paio di amici italiani sto facendo una maratona Conan Il ragazzo del futuro. Qualcuno se lo ricorda? Bellissimo!![]()
Sapevatelo e thanks for the info!
![]()
Volevo informarvi che questo week end con un paio di amici italiani sto facendo una maratona Conan Il ragazzo del futuro. Qualcuno se lo ricorda? Bellissimo!![]()
Sapevatelo e thanks for the info!
![]()
Una delle più belle serie che abbia mai visto![]()
DAII CONAN STRINGITI FORTE A LANA PIU' CHE MAI...![]()
In questi giorni avevo in programma di rivedermela![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
ho tutta la serie in DVD comprata taaaaaaanti anni fa (mi pare fosse il 1998) a soli 90.000 lire.![]()
![]()
l'avrò visto più di dieci volte![]()
![]()
mi ricordo solo la sigla.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Ho letto il libro![]()
![]()
![]()
bello, ma bellobello in modo assurdo!!
:derek:
E' una serie decisamente breve: solo 24 puntate... e le ho riviste tutte qualche tempo faOriginariamente inviato da catrin
mi ricordo solo la sigla.![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
se non ricordo male dovrebbero essere 26 episodi, a parte questa precisazione concordo con i precedenti commenti, veramente un capolavoro.Originariamente inviato da fcaldera
E' una serie decisamente breve: solo 24 puntate... e le ho riviste tutte qualche tempo fa![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
e cmq io ho dovuto aspettare di leggere il libro per capire che Indastria e' Industria e Hyarbor e' High Harbor![]()