Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambiare lingua della stessa pagina???

Salve a Tutti!
    Sto realizzando un sito multilingua.
    Ogni pagina ha le classiche bandierine che, al momento, linkano solo alla homepage della relativa lingua ma, come si fa, al link della lingua, passare alla stessa pagina che si sta visualizzando, nella lingua scelta??
    Grazie in anticipo a tutti.
    Saluti,
    Luca
    DBL74

Le alternative sono due

1) La più semplice è quella di creare ogni pagina per ogni lingua, quindi se le lingue sono 3, avrai index_ita, index_eng ed index_esp

2) La più artefatta ma più leggera, è quello di memorizzare tutti i contenuti in delle variabili in un file separato e richiamare le variabili dei testi tramite un linguaggio server come ASP o PHP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ti ringrazio.
    Il fatto è che ho gia le pagine in tutte le lingue.
    Quello che voglio fare è avere la possibilità che, quando cambio lingua, da qualsiasi pagina, si apre la stessa ma nella lingua selezionata.
    Esempio:
    Pagine in italiano A, B, C, etc.
    Pagine in Inglese A, B, C, etc.
    e cosi via.
    Considerando la pagina A la home page, attualmente, se sto ad esempio sulla pagina B in italiano, se clicco la lingua inglese, mi porta sulla A (homepage) inglese e così via.
    Desidererei, invece, far si che, se mi trovo in B italiano, al cambio linguia, si apra B in inglese, o lingua corrispondente, se mi trovo in C italiano, al cambio linguia, si apra C in inglese e cosi via.
    Ovviamente potrei fare tutto cio cambiando i link delle varie pagine, ma vorrei trovare un metodo più veloce.
    Saluti,
    Luca
    DBL74

Originariamente inviato da Luca De Bello
    Ovviamente potrei fare tutto cio cambiando i link delle varie pagine, ma vorrei trovare un metodo più veloce.
    Se non usi un linguaggio server, ti sei risposto da solo
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Tutto giusto....qualche esempio o tutorial?
    DBL74

Permessi di invio