Ciao a tutti.
Ma è normale che quando vado da un campo all'altro di un form con il tasto Tab salti i menu a tendina e i pulsanti?
Ciao a tutti.
Ma è normale che quando vado da un campo all'altro di un form con il tasto Tab salti i menu a tendina e i pulsanti?
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Ciao, per modificare il comportamento del tasto TAB vai su
Icona "Mela" in alto a sinistra > Preferenze di sistema > Tastiera e Mouse
Selezione la voce "Abbreviazioni da tastiera" e in basso nella finestra trovi la voce "Accesso totale alla tastiera": scegli il radio button "Tutti i controlli" per muoverti con il TAB anche nei menù a tendina.
Ciao!
Perfetto, grazie mille
Ma che senso ha non farlo funzionare così di default?
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
System preferences comunque lo trovi anhe sulla dock, a meno che non l'hai tolto tu manualmenteOriginariamente inviato da Hwa-Rang
Perfetto, grazie mille
Ma che senso ha non farlo funzionare così di default?
hehehe, grazie mille, il dock l'ho capito, ma in effetti le preferenze di sistema le ho tolte da lì, considerati tutti gli altri programmi che c'ho messoOriginariamente inviato da El rumbero
System preferences comunque lo trovi anhe sulla dock, a meno che non l'hai tolto tu manualmente![]()