Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[FLASH 8] mc contenente filmato video

Salve a tutti...

Avrei una domanda di carattere tecnico/generale riguardante un menu in flash (ma va? )

Mi chiedevo se fosse possibile creare degli MC che contengano dei filmati video della durata di circa 10 secondi da eseguire in loop e da far fungere da pulsanti menu.
    Se sì, vorrei sapere quali caratteristiche è preferibile abbiano questi video (mpg, avi, etc) le varie controindicazioni in termini di pesantezza dell'intero progetto, etc etc...Insomma, mi farebbe piacere un'analisi di "fattibilità" il più dettagliata possibile

Grazie!

Nessuno che lo sappia?

Ho provato ad importare un filmato video .mpg ed a riprodurlo alla minima risoluzione.
    l'ho istanziato in play sul primo frame mentre sull'ultimo frame ho messo un gotoandplay che lo riporta all'inizio.
    Il problema è che se lo metto sullo stage funziona, mentre se lo "nidifico" all'interno del MC che funge da voce di menu, resta fermo sul primo frame.
    Come posso istruirlo per avviarsi anche all'interno del MC?

EDIT:
    Mi rendo conto che quest'ultima domanda comporti eventuali risposte più da sezione "actionscript", per cui ho aperto direttamente un topic nella sezione apposita. Se qualche moderatore di passaggio volesse chiudere questo topic avrebbe la mia totale comprensione

Risolto da solo, chiudere grazie.

Permessi di invio