Salve, ho un portatile della DELL INSPIRON 6000 l'ho dovuto formattare e ora non ho più la connessione rete senza fili come faccio a riabilitarla??
Salve, ho un portatile della DELL INSPIRON 6000 l'ho dovuto formattare e ora non ho più la connessione rete senza fili come faccio a riabilitarla??
Controlla che si installato l'hardware e vedi sulla tastierà dei portatili c'è un tasto per abilitarla di solitoOriginariamente inviato da YOGHI87
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
no di pulsanti non ne trovo......comunque su gestione periferiche mi dà tutti gli hardware installati meno che uno che ha il punto di domanda "Controller di rete" potrebbe essere quello il problema? di quella periferica non riesco a trovare i drivers. C'è un'opzione installata sul portatile che è Dell wireless che comprende WLAN card utility, ma non sò come usarla nel senso che anche con quella non mi dà nessuna rete senza fili....![]()