Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di costi31

Problema Header (credo)

Scusate ma io ricevo questo errore in una mia pagina.
    In pratica ho una pagina index.php dove con include() includo diverse pagine
    che sono left.php, footer.php, top.php, compiti.php e in quest'ultima io includo la pagina nosession.php sempre usando include() ma mi appare questo errore quando apro la pagina index.php in internet:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /1e/versione_nuova/left.php:22) in /1e/versione_nuova/nosession.php on line 7

Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'errore e soprattuto in che pagina c'è l'errore.

Perché crei una nuova sessione o lavori sulla sessione dopo aver già stampato qualche carattere.

Se metti session_start() devi metterlo prima di qualunque carattere stampato (con echo o fuori da <? ?>)

Utente di HTML.it L'avatar di costi31
    Grazie.
    Ho cercato delle informazioni su internet e dopo varie ricerce ho provato a mettere ob_start() all'inizio della pagina index.php come diceva in un articolo che ho trovato.
    Ora non appare più l'errore.
    Non ho capito bene cosa faccia la funzione ob_start() quindi vorrei sapere se così è risolto il problema per sempre e più nei dettagli che cosa fa ob_start()

vai su php.net e ricerca li la funzione, sono tutte ben documentate

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio