Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Sito a testa in giù per 42Below

ciao! volevo segnalare la messa on-line del sito italiano della neozelandese 42Below...bella applicazione di Flash che permette una completa navigazione anche a testa in giù!

www.42below.it

Utente di HTML.it
    io vedo la maschera dello sfondo ritagliata sul 24"
    dovresti ampliare la zona di nero ai lati.

il sito mi piace...
    però aggiungerei una cosa,
    ovvero una piccola function, del tipo se fai doppio click al centro si posiziona correttamente da solo, altrimenti può risultare scocciante...
    Tutorial Photoshop
    Webmaster o Web Designer ? Vieni su Online Tutorial
    Tutorial Wordpress

dopo che lo raddrizzo se provo a metterlo a testa i ngiù di nuovo non funziona più...
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Io ho capito che nip42 ha solo segnalato questo sito, non credo l'abbia realizzato lui

carino comunque
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi!
    kriminalex ha capito bene...io ho solo segnalato...magari fosse un mio lavoro, per il momento mi limito ad apprendere e a cercare in giro soluzioni cui guardare..anzi, ma lo ritenete difficile da realizzare?io non riesco a capire come rendere la navigazione rovesciabile...
    nip

Utente di HTML.it
    che poi dentro non è sto gran chè.
    le grafiche cozzano tra loro (guardate le nuvolette nella sezione vodka...) alcuni oggetti sono persino scontornati male...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    in realtà è abbastanza semplice "rovesciare" il sito, basta che ti crei un movieclip che contenga tutti gli elementi e poi giochi sulla sua rotazione

Permessi di invio