Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: back up MMS

Utente di HTML.it

back up MMS

PC Suite ho notato che non permette di fare back up di MMS

allora ho letto di Oxygen Phone Manager II

sembra ottimo ma la versione trial non lo permette ..e anche ci si volesse arrangiare nella versione trial non esiste nemmeno lo spazio per metterci un Serial! mannaggia..

ho girato per il web parecchio ma non riesco a risolvere la cosa,ci vorrebbe una versione retail (dove ci sarebbe lo spazio per immettere un serial ) della 2.17.6.5 (ho provato con alcune precedenti ma non si connetteva il cell evidentemente non era compatibile)

ho letto anche di un life blog nokia che lo fa ma a quanto pare solo per telefoni della serie N e il mio non rientra nella categoria

consigli??

Si purtroppo il nokia life blog gira solo sui nuovi nokia serie N. Personalmente non conosco software free che soddisfino le tue intenzioni ma un mms lo puoi salvare a parti. Ad esempio se apri l'mms e clicchi su opzioni e successivamente su oggetti puoi salvare un oggetto alla volta nella galleria e dopo inviarli al pc tramite bluetooth cavo ecc. In questo modo non avrai la presentazione con le transizioni ecc. Ma comunque avrai tutti i contenuti dell'mms salvati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alfredo92
    Si purtroppo il nokia life blog gira solo sui nuovi nokia serie N. Personalmente non conosco software free che soddisfino le tue intenzioni ma un mms lo puoi salvare a parti. Ad esempio se apri l'mms e clicchi su opzioni e successivamente su oggetti puoi salvare un oggetto alla volta nella galleria e dopo inviarli al pc tramite bluetooth cavo ecc. In questo modo non avrai la presentazione con le transizioni ecc. Ma comunque avrai tutti i contenuti dell'mms salvati
    ah peccato :/
    proverò a fare come dici tu allora..
    a meno che non riesca a trovare un Oxygen funzionante
    Grazie Ciao

Gli SMS e gli MMS dal mio Nokia li ho salvati su PC mediante Nokia PC Suite andando nella cartella messaggi e copiandoli in locale sul pc.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Domenix
    Gli SMS e gli MMS dal mio Nokia li ho salvati su PC mediante Nokia PC Suite andando nella cartella messaggi e copiandoli in locale sul pc.
    e come mai a me in Pc Suite gli MMS non compaiono nemmeno
    gli SMS si è facile ma gli MMS..sei sicuro che li hai copiati? che versione hai e che tel hai? dimmi di più..

Permessi di invio